Smartphone Android ONE da 6 pollici

Pubblicità

balubeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao

Sto cercando uno smartphone da 6" LTE e 812.11ac sbloccabile ufficialmente da 150-200 euro con Android Oreo 8.1 della linea Android ONE che abbia almeno 8GB di RAM ed 64GB di memoria interna. Per caso, avete qualcuno da consigliarmi?

Grazie

Ciao

Ciao

Sto cercando uno smartphone da 6" LTE e 812.11ac sbloccabile ufficialmente da 150-200 euro con Android Oreo 8.1 della linea Android ONE che abbia almeno 8GB di RAM ed 64GB di memoria interna. Per caso, avete qualcuno da consigliarmi?

Grazie

Ciao
Non esiste a quel prezzo, al prezzo che hai detto o ti prendi Mi a2 oppure GM8. Ma ti consiglio Mi a2.

quoto non esiste e poi 8gb di ram che senso hanno??? sono solo specchio per allodole. MiA2 unico android one decente

8GB di RAM li trovi solo su pochissimi top gamma e come detto é più uno specchietto per le allodole.....

Ci sono anche i nokia con Android One cmq, ma entro i 200€ l' unico é appunto lo Xiaomi MiA2, che si trova a circa 210€ su Amazon in versione 4/64

8gb di ram non li trovi su uno smartphone con quel prezzo, assolutamente..
Come ti dicono gli altri il più che c'entra con le tue esigenze sembra essere lo Xiaomi Mi A2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro