smartphone android max 300 euro

teorossi

Utente Attivo
875
75
ciao a tutti,
vorrei regalare alla mia ragazza il telefono nuovo e pensavo di stare sui 300 euro.
le necessità che ha sono le classiche (facebook, whatsapp, youtube e soprattutto le interessa la fotocamera).
Non so orientarmi bene su questa fascia di prezzo in realtà...
Avevo pensato ad un xperia z che viene 299 sul sito sony, è vero che è di un paio di anni fa ma è ancora un ottimo smartphone (lo posseggo).
Ha un'ottima fotocamera, un buon hardware e dovrebbe essere aggiornato quasi sicuramente fino ad android 5.1
Nel frattempo aspetto qualche altro suggerimento di smartphone sui 300 euro :)
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Lascia stare lo Z...costa una sassata ancora ed è troppo vecchio...ormai con 300 euro ti fai quasi tutti i top gamma 2014. Comunque se le sue priorità sono quelle io direi di andare assolutamente su windowphone. Dai un occhio a 640 XL, 640, 735 (secondo me la scelta migliore per lei, insieme al 640)....che al momento sono i migliori come rapporto qualità/prezzo.
Altrimenti di Android ce ne sono 1000 su quella fascia...zenfone 2, LG G3, honor 6 ecc..ecc...ma se non è una smanettona il miglior compromesso è WP. :sisi:
 

teorossi

Utente Attivo
875
75
Lascia stare lo Z...costa una sassata ancora ed è troppo vecchio...ormai con 300 euro ti fai quasi tutti i top gamma 2014. Comunque se le sue priorità sono quelle io direi di andare assolutamente su windowphone. Dai un occhio a 640 XL, 640, 735 (secondo me la scelta migliore per lei, insieme al 640)....che al momento sono i migliori come rapporto qualità/prezzo.
Altrimenti di Android ce ne sono 1000 su quella fascia...zenfone 2, LG G3, honor 6 ecc..ecc...ma se non è una smanettona il miglior compromesso è WP. :sisi:

Ecco ho omesso il fatto che i wp non le piacciono nè per design nè per il "limitato" numero di app limitato rispetto ad android, nonchè per la gui penosa XD
Lg g3 lo avevk considerato ma non mi fido di lg per esperienze passate non proprio eccellenti.
Lo huawei honor 6 sembra ottimo come hardware ma mi pare che non abbia il drawer delle app.
Cosa consigli altrimenti?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ecco ho omesso il fatto che i wp non le piacciono nè per design nè per il "limitato" numero di app limitato rispetto ad android, nonchè per la gui penosa XD
Lg g3 lo avevk considerato ma non mi fido di lg per esperienze passate non proprio eccellenti.
Lo huawei honor 6 sembra ottimo come hardware ma mi pare che non abbia il drawer delle app.
Cosa consigli altrimenti?
Honor 6. Il drawer delle app lo risolvi mettendo Nova Launcher, oppure se proprio è un problema c'è Asus Zenfone 2 (ZE550ML a 230 e ZE551ML a 330 circa) che sono ottimi
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili