- Reazioni
- 8,407
- Punteggio
- 244
Il software ed il supporto nel lungo termine. Lato hardware pero' vince 14T.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità: il Samsung Galaxy A56 ha dei punti di forza rispetto allo Xiaomi 14T? Quali?
Solo uno, aggiornamenti garantiti per un periodo più lungo di tempoPer curiosità: il Samsung Galaxy A56 ha dei punti di forza rispetto allo Xiaomi 14T? Quali?
Grazie intanto!
ehm lo xiaomi ha di solito aggiornamenti per applicazioni non OS...il samsung a52 che ho si è aggiornato fino alla ui6 e poi nessun aggiornamentoIl supporto non e' proprio simile. A56 ti da 6 anni di Android e 6 di patch. 14T ti da 4 anni di Android e 5 di patch. Con 14T hai due major di meno.
non diciamo stupidaggini ora...ehm lo xiaomi ha di solito aggiornamenti per applicazioni non OS
è nato con android 11, poi è stato aggiornato ad android 12, 13 e infine 14.il samsung a52 che ho si è aggiornato fino alla ui6 e poi nessun aggiornamento
A52 come supporto aveva 3 anni di Android e 4 anni di patch. Era nativo Android 11 e si e' fermato ad Android 14.
14T ha 4 anni di Android e 5 di patch. E' nativo Android 14 e si fermera' an Android 18.
A56 ha 6 anni di Android e 6 di patch. E' nativo Android 15 e si fermera' ad Android 21.
Oggi arrivato lo smartphone, perfetto. Grazie di tutto300 euro da spendere ----- 13T
350 euro da spendere ----- 14T
Nel caso di Xiaomi 14T:
14T - 340 euro EBAY ---- COLORE NERO
14T - 340 euro EBAY ---- COLORE ARGENTO
14T - 350 euro AMAZON ---- COLORE BLU
14T - 360 euro AMAZON ---- COLORE NERO
Qui invece a 300 euro Xiaomi 13T --- COLORE VERDE
Per la fotocamera mi consigliate anche la pellicola protettiva? eventualmente quale? GrazieDi cover te ne danno una nera in scatola. Se ne vorrai una diversa questa. Come vetro uno di questi. Se il telefono ha una pellicola antigraffio preinstallata quella va prima rimossa.
La batteria dura a seconda dell'uso che ne fai. Se mi passi la giornata a giocare un giorno non ti dura. Se ne fai un uso normale a sera ci arrivi tranquillamente.
La pellicola ti va a rovinare la qualita' finale delle foto. Io personalmente non la metto. Ma se vuoi metterla prendi quella che ti pare su Amazon.Per la fotocamera mi consigliate anche la pellicola protettiva? eventualmente quale? Grazie
Se la cover è buona, è la cosa più inutile al mondo la pellicola sulle fotocamerePer la fotocamera mi consigliate anche la pellicola protettiva? eventualmente quale? Grazie