Smartphone android max 300€

Pubblicità

NerdHerd

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Salve a tutti ho un budget di 300€ (non un euro di più :() e girando tra i vari negozi a quel prezzo c'è il Samsung s4 mini, S3, HUAWEI ascend P6 tutti a 299€ e mi è sembrato buono anche il Motorola MOTO G a 199€!
Leggendo un po in giro qualcuno dice che il dualcore 1,7Ghz dell'S4 mini abbinato a 1,5Gb di Ram vada meglio del quadcore 1,4Ghz con 1 Gb Ram dell'S3. Voi cosa mi consigliereste? :help:

io ti consiglio l'oppo find 5 a 299 compresa cover sul sito ufficiale europeo , a me è arrivato lunedì ed è spettacolare.

moto g
Leggendo un po in giro qualcuno dice che il dualcore 1,7Ghz dell'S4 mini abbinato a 1,5Gb di Ram vada meglio del quadcore 1,4Ghz con 1 Gb Ram dell'S3.
si, và meglio, e poi l' s3 ha una gpu modesta e una cpu che per essere quad core non è un gran che

I direi l's4 mini, il p6 è ottimo ma lo consiglierei solo se poi hai intenzione di personalizzarlo ed installare una custom rom in quanto di solito il supporto software di questi brand non è sempre eccelso (non che quello di samsung faccia gridare al miracolo...). Preferisco l's4 mini all's3, oltre che per le prestazioni, anche per il display.

Se invece vuoi risparmiare qualche euro e tornare attorno al tuo "vecchio" budget, non ti pentirai del moto g ma nella versione da 229 con 16 giga. Io eviterei quella da 8 per risparmiare solo 30 euro.

Allora ora vedo se andare su S4 mini o Moto G.
Il moto G non l'ho mai visto di persona e andando all'€nics erano finiti :(

io vendo un htc desire s
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

se non cerchi un telefono mostruoso per giocare a tutti gli ultimi giochi questo dovrebbe rispondere alle tue esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro