DOMANDA Smartphone Android-MASSIMO 200 EURO

• Autore discussione Autore discussione pincopallino101
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me per quella fascia di prezzo l s advanced è ancora fra i migliori,altrimenti l s2

Anche secondo me il Galaxy S Advance fa ancora la sua porca figura... Altrimenti se eri disposto a spendere un po' di più c'è l'HTC Desire 500, a 249 (prezzo in negozio), che rispetto al Samsung ha uno schermo più grande, un processore quad-core, la fotocamera da 8mpx ed è un terminale decisamente più nuovo (android 4.2.2, arriverà anche il 4.3).

Vedi tu...

Anche secondo me il Galaxy S Advance fa ancora la sua porca figura... Altrimenti se eri disposto a spendere un po' di più c'è l'HTC Desire 500, a 249 (prezzo in negozio), che rispetto al Samsung ha uno schermo più grande, un processore quad-core, la fotocamera da 8mpx ed è un terminale decisamente più nuovo (android 4.2.2, arriverà anche il 4.3).

Vedi tu...

il desire è un furto a quel prezzo...moooolto meglio l'acer liquid e2...al max htc one sv..

il migliore che hai elencato è brondi glory 2, e cristo se ci guadagni, probabilmente è il migliore smartphone stock in circolazione a 200 euro.:asd:

Anche secondo me il Galaxy S Advance fa ancora la sua porca figura...
nei tuoi sogni:lol:
come tutti i galaxy è ampiamente sopravalutato
sarebbe meglio l' s3 mini allora, dato che ha un pò di ram in più

Restando in tema di italiani come il Brondi, che stavo acquistando, all'ultimo hò virato sul Dynamic Maxi della nostrana NGM, sponsor della serie B (nonché anche del Bologna, mi pare).

L'hò pagato 199 Euro, ma ora da Unieuro si trova a 179.

E' un phablet 5,5" quad core dual sim con camera 8 mpx.

Tre settimane di utilizzo e va che è una scheggia.
Unico neo (così dicono ma x me è ok) lo schermo di risoluzione non proprio hd.

Uno dei miei migliori acquisti. Ora ci vedo.

ok, ma ngm non utilizza sempre materiali buonissimi(e neanche brondi), resta il fatto che io ho avuto un 5,5", per alcuni è scomodissimo date le dimensioni. ora che guardo però, ho visto in uscita motorola moto g 8gb(200euro) e 16 gb(230euro), processore quadcore 1,2 ghz snapdragon, 4,7" ips di schermo, batteria 2070 mah, memoria non espandibile(e questa è una pecca), android 4.2, ma forse aumenteranno. in pratica è un mini nexus 4, potrei farci un pensierino. ora non so se tutto quello che ho scritto è giusto(non mi ricordo benissimo), a grandi linee è così.

Pubblicità
Pubblicità