DOMANDA Smartphone Android, da lavoro, max 200€

cedruccio

Nuovo Utente
55
26
Ciao ragazzi.
Ho un vecchio Lumia con cui mi trovo benissimo (uso più che altro OneNote) ma che è diventato obsoleto. Niente aggiornamenti, niente apps, niente whatsapp... Vorrei sostituirlo con uno aggiornato. La fotocamera non mi interessa, ne le prestazioni o una gran memoria. Vorrei solo che fosse "attuale" per qualche anno. Grazie per i vostri consigli.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non ci sono più smartphone con windows phone e gli unici usati sono obsoleti lasciati senza aggiornamenti oltretutto hanno tolto pure le applicazioni.

Devi andare di android visto il budget.
 
  • Mi piace
Reazioni: cedruccio

cedruccio

Nuovo Utente
55
26
Che intendi per "sistema microsoft"? Ormai Microsoft ha lasciato perdere il sistema operativo per smartphone quindi vai su android
Non ci sono più smartphone con windows phone e gli unici usati sono obsoleti lasciati senza aggiornamenti oltretutto hanno tolto pure le applicazioni.

Devi andare di android visto il budget.
Ok, grazie. Vi sarà chiaro che non so un tubo di smartphones... diciamo che del mio vecchio Lumia mi piaceva la personalizzazione del menù e il discorso OneNote... qualche modello da consigliare sotto Android che abbia caratteristiche simili..? Non so nemmeno se OneNote è disponibile nelle app... Insomma cercavo qualcosa da mettere in sincro col mio PC windows 10, possibilmente...
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

cedruccio

Nuovo Utente
55
26
OneNote è disponibile su android
?
Mi metto alla ricerca di qualcosa sotto i 200. Grazie.
Post unito automaticamente:

Xiaomi Redmi Note 9 128GB 4GB RAM
Huawei P40 Lite 128GB 6GB RAM
Tipo una cosa così? Sono un selvaggio e non so veramente una cippa di questi cosi.

Caterpillar Cat S31 16GB
Questo sarebbe buono per il mio ambiente di lavoro... ma è vecchietto. Problemi di aggiornamento..?


Inizio a pensare che lo voglio resistente prima di tutto e con buona autonomia di batteria. Questo qui..?
Blackview BV5900 Rugged Cellulare 4G Android 9.0

Insomma non mi interessano le prestazioni ma che almeno sia attuale (whatsapp funzionante, accesso ad apps) per diciamo almeno 5 anni? Robusto. Con batteria durevole. Senza pretese di camera o particolare velocità di navigazione.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili