DOMANDA smartphone android budget massimo 200€

Pubblicità
Ah scusa , non sapevo che Motorola l' avesse rinviato per via di alcuni bug , l' ho appena saputo :sisi:. Vabè meglio così , almeno probabilmente sarà un aggiornamento fatto bene , comunque è questione di giorni , entro fine mese lo dovrebbero avere , Motorola ha assicurato l' aggiornamento a Lollipop per tutti i suoi dispositivi usciti dal 2013 in poi tranne il Moto E :)
ciao! :)
riscrivo per avere un parere su un'offerta... ho visto un negozio che ha l'lg g2 mini a 149€. è buono?

ciao! :)
riscrivo per avere un parere su un'offerta... ho visto un negozio che ha l'lg g2 mini a 149€. è buono?

No , i mini sono una cavolata , per poco in più molto meglio il Moto G.

Ah , comunque ti cito un offerta di un LG G2 32GB (il grande) a 189€ su un certo zionsmartshop :)

ho visto l'offerta... è un sito affidabile? come mai questo negozio ce l'ha a 189 mentre l'amazzone e glistickisti che l'hanno a 306 e 329€?

E' questo il punto , non so se è affidabile...... A quanto pare si però , ho sentito anche altri utenti che hanno comprato da li , solo che sembra che ci mette tempo per arrivare.... Comunque mica sei del piemonte ? Perchè se no puoi andartelo a prendere direttamente a Novara :sisi:

E' questo il punto , non so se è affidabile...... A quanto pare si però , ho sentito anche altri utenti che hanno comprato da li , solo che sembra che ci mette tempo per arrivare.... Comunque mica sei del piemonte ? Perchè se no puoi andartelo a prendere direttamente a Novara :sisi:
no non sono del piemonte... ad ogni modo il problema non è quanto ci mette ad arrivare (o meglio, questo è il problema minore), il problema vero e proprio è SE arriva... non vorrei rischiare

no non sono del piemonte... ad ogni modo il problema non è quanto ci mette ad arrivare (o meglio, questo è il problema minore), il problema vero e proprio è SE arriva... non vorrei rischiare

Eh si , mi sembra ovvio :sisi:. Bho , prova a chiedere a qualche utente esperto di questa sezione (in privato però , perchè in realtà non si potrebbero fare discussioni sulle opinioni di uno shop :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro