smartphone android 650 euro

Pubblicità

RobySan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti.
ho sempre avuto ios, però adesso voglio passare ad android. quale cellulare mi prendo?? deve bastarmi per 3 o 4 anni, quindi mi serve un buon processore ( dual o quad a minimo 1,5 ghz) e ram (1gb, meglio 2) x stare anke dietro alle rikieste hardware delle applicazioni. skermo massimo 4.7 pollici (hd 1280 x 720) xk nn posso metterlo da nessun altra parte ke in tasca, e ho paura di "comprimerlo" troppo nei jeans e di fargli del male. come modem va bn un 21 mega, deve avere bluetooth e gps. batteria nn deve essere meno di 2100 mah, e la memoria interna minimo 32 gb. oppure slot sd, però con minimo 16gb. fotocamera: 8 megapixel minimo con registrazione full hd a 30fps, scatti multipli e altre cose (prendete x esempio quella dell'htc one x+). anke il produttore conta: cosa mi consigliate? gli aggiornamenti per l'os nn devono uscire subito come x google, però almeno ke escano. deve essere possibile modificare il software (jailbreak). allora cosa mi consigliate?
riassunto (requisiti minimi): cpu 1,5 ghz dual-core. ram 1gb. os android. memoria interna 16gb con sd. batteria 1200 mah. fotocamera 8megapixel. jailbreak.
spero mi possiate aiutare xk voglio prendere il cell sotto natale x farmi un bel regalo. nn consigliatemi il solito gs3 o cose così xk so ke c'è di meglio a quel prezzo, capito? grazie a tutti :) ciao

intendevo a 600 euro. c'è meglio del gs3. ad esempio ho trovato il one x+ ke è molto meglio secondo me, però preferirei un cell con 2gb di ram
lo one x+ è migliore dal punto di vista dei materiali, ma il tegra 3 va peggio rispetto all'exynos 4412 e si scalda di più
comunque potresti vedere lo xiaomi mi-two, batteria 2000mah ma siccome ha uno schermo più piccolo l'autonomia dovrebbe essere circa la stessa

lo xiaomi nn è ancora uscito, quando uscirà? nemmeno il nexus 4 nn è uscito, e uscirà a gennaio. qualcos'altro?

lo xiaomi nn è ancora uscito, quando uscirà? nemmeno il nexus 4 nn è uscito, e uscirà a gennaio. qualcos'altro?
il nexus 4 non dovrebbe più arrivare in italia se non è cambiato qualcosa da 1/2 gg fa...
lo xiaomi dovresti prenderlo di importazione, perché non penso che arriverà mai in europa (e specialmente in italia).

io consiglio il Nexus 4, però in italia non verrà commercializzato se hai parenti in Germania lo puoi far comprare sul play store a 349€, oppure sul mediamarkt che sarebbe il mediaworld tedesco al prezzo di 395€ fai tu:)

io consiglio il Nexus 4, però in italia non verrà commercializzato se hai parenti in Germania lo puoi far comprare sul play store a 349€, oppure sul mediamarkt che sarebbe il mediaworld tedesco al prezzo di 395€ fai tu:)
grazie, però nn ho parenti in germania. ne ho in francia e in romania però. oppure potrei andare io personalmente in francia. sn a 1 ora e mezza da nizza. ke negozi ci sn a nizza dove si vendono smartphone android?? grazie ancora a tutti. cmnq riflettendo, 600 eruo sn unn pò troppi x un cellulare. a 350 400 c'è qualcosa di bello? ho trovato l'lg optimus 4x hd. cosa ne dite??

allora se vai a Nizza lo compri tramite paly store a 349€ non so che negozzi possono esserci che lo danno disponibile

- - - Updated - - -

sconsiglio il l'Optimus 4X hd se poi vuoi un telefono abbandonato a se stesso, non so se stai leggendo un poò in gira ma lg su questo di vista sta facendo schifo

allora se vai a Nizza lo compri tramite paly store a 349€ non so che negozzi possono esserci che lo danno disponibile

- - - Updated - - -

sconsiglio il l'Optimus 4X hd se poi vuoi un telefono abbandonato a se stesso, non so se stai leggendo un poò in gira ma lg su questo di vista sta facendo schifo
ok grazie ancora. però se vado a nizza e lo ordino, dove mi arriva? e invece quando arriva il play store in italia? i metodi di pagamento? scusate, però nn ci sto tanto a nizza se ci vado. anzi, ci sto solo 1 giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro