frenksisco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, mi sono permesso di aprire una discussione anche se il titolo è molto simile ad una che segue perchè ritengo di avere delle esigenze un po' diverse.
In sostanza cerco uno smartphone android per mia madre... ho cercato in giro e ho studiato un po' la questione e, come sempre, opinioni e informazioni sono talmente contrastanti da essere finito in confusione.
Come si può immaginare non cerco uno smartphone "da videogames" o grandi prestazioni multimediali.
Se conosco mia madre il suo uso non andrà oltre quello di Whtasapp, Google Maps e Navigatore + foto e relativi ritocchini.
Le caratteristiche fondamentali però che cerco io per regalarglielo sono:
- Dev'essere il più recente possibile. Sono tecnopsicotico... Non soppporto che un telefono smetta di ricevere aggiornamenti perchè in realtà quando lo compri è già vecchio.... Quindi niente roba 2015 o ex top di gamma.
- Rete 4G
- Batteria bella tosta
- Almeno 16 GB di memoria interna
- 2 GB di RAM
- se avesse il sensore bussola sarebbe davvero commovente
Tra i modelli che mi "sembrano" interessanti c'è il Moto E3 Power, il Moto G4 e il Huawei GT3.
Ho anche letto di nuovo Huawei Enjoy 6 in prossima uscita che per i 170 euro circa previsti mi sembra veramente spaziale.
Ad ogni modo so che è meglio chiedere agli esperti prima di battezzarne uno.
Potete darmi qualche dritta? (grazie)
In sostanza cerco uno smartphone android per mia madre... ho cercato in giro e ho studiato un po' la questione e, come sempre, opinioni e informazioni sono talmente contrastanti da essere finito in confusione.
Come si può immaginare non cerco uno smartphone "da videogames" o grandi prestazioni multimediali.
Se conosco mia madre il suo uso non andrà oltre quello di Whtasapp, Google Maps e Navigatore + foto e relativi ritocchini.
Le caratteristiche fondamentali però che cerco io per regalarglielo sono:
- Dev'essere il più recente possibile. Sono tecnopsicotico... Non soppporto che un telefono smetta di ricevere aggiornamenti perchè in realtà quando lo compri è già vecchio.... Quindi niente roba 2015 o ex top di gamma.
- Rete 4G
- Batteria bella tosta
- Almeno 16 GB di memoria interna
- 2 GB di RAM
- se avesse il sensore bussola sarebbe davvero commovente
Tra i modelli che mi "sembrano" interessanti c'è il Moto E3 Power, il Moto G4 e il Huawei GT3.
Ho anche letto di nuovo Huawei Enjoy 6 in prossima uscita che per i 170 euro circa previsti mi sembra veramente spaziale.
Ad ogni modo so che è meglio chiedere agli esperti prima di battezzarne uno.
Potete darmi qualche dritta? (grazie)