Smartphone android 200-250 euro

• Autore discussione Autore discussione Ext4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ext4

Utente Èlite
Reazioni
1,741
Punteggio
77
Un mio amico mi ha chiesto consiglio per uno smartphone con android budget 200-250 euro, io però non sono ferrato con la telefonia, quindi vi inoltro la cosa. Compra sull'amazzone e sarebbe preferibile non da terzi.
Quale smartphone android consigliereste voi con max 250 euro?
Io dando un occhio in giro pensavo magari a htc desire 500 comè? c era buono mi sembrava anche l s3 ma non cè da amazon, solo da terzi. o l s3 mini cè tanta differenza a parte il display?
Grazie :D
Ah aggiungo che a lui piacciono i samsung.

vado a guardarlo e vi dico le impressioni grazie mille intanto :D

- - - Updated - - -

mi sembra ottimo, solo una domanda, si può mettere la microsd?

- - - Updated - - -

mi rispondo da solo, niente microsd. gli unici "svantaggi" diciamo visti sono l assenza di poter mettere la microsd e la batteria non rimovibile ho notato. la fotocamera è 5 mp lui preferiva 8 ma secondo me è comunque buona non fa differenza. nel complessivo l ho visto ottimo come cell, ram, processore, gpu, kitkat, display ecc. glielo suggerito vedo che mi risponde. grazie :D
su amazon tutti commenti positivi anche. la versione da 16 gb a 209 euro gli ho inoltrato. amazon cmq barboni non danno il caricabatteria.

Il moto g è ottimo come rapporto qualità/prezzo, se puoi "tradire" l'amazzone su trovaprezzo lo trovi a 160 euro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro