Smartphone Android 200€

Pubblicità

holly7787

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti, purtroppo cadendo con la modo ho rotto il display del mio Huawei Ideos, oltre a essermi fracassato qualche ossa pure io :(

quindi sono alla ricerca di uno Smartphone economico ma funzionale e sopratutto aggiornabile a Gingerbread che costi meno di 200€... richiesta impegnativa lo so ma penso torni utile a molti ;) possibilmente con risoluzione 320x480

per ora ho trovato l'ottimo LG Optimus One che si aggira sui 180€ e a breve sarà aggiornabile, avete altri telefoni da consigliarmi?
ho guardato il Samsung Ace (ma costa di più), Next e LG Chich (bello ma messo un po' in disparte da LG) e a quanto ho capito il migliore rapporto qualità/prezzo resta LG Optimus One

mi affido a voi ora!

O1.. davvero ottimo, se poi ci si monta una rom e si OC un pò... coinsiderà che sarà aggiornato alla 2.3 per luglio

Io me ne sono fregato altamente della garanzia e su optimus one ho installato una beta porting di Cyanogen Mod 7.0.2, basata su android 2.3.3. C'è un leggero overclock e mi trovo bene ;)

bene bene, son quasi sempre più convinto :) anche se ho visto lo ZTE Blade / Orange San Francisco e mi sembra ottimo pure quello

eheh la fotocamera non mi interessa però ormai ho preso il cell.. offerta marcopolo HTC Desire HD a 309€ SS. incluse + ho ordinato una microSD da 16gb classe 4 della sandisk a 21,4€

niente male no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro