Smartphone android 150€ max

Pubblicità

livioavalle

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
43
Salve a tutti. Vorrei un consiglio su uno smartphone android con uno scherma possibilmente non 5" e con un budget su 150€ massimo. E che si posso trovare in shop fisici.

Grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti. Vorrei un consiglio su uno smartphone android con uno scherma possibilmente non 5" e con un budget su 150€ massimo. E che si posso trovare in shop fisici.

Grazie a tutti in anticipo

Ciao,
Direi Moto G o Xiamomi Redmi2. Ma non so se li trovi negli shop fisici.
Comunque dovrebbe essere in offerta il Moto G 2015 per 169€ da Mediaworld. Non so, però, se vale solo online o anche in shop fisici. Al massimo, se c'è la possibilità, puoi ordinarlo nel sito e chiedere il ritiro presso il punto vendita.

Ultima modifica:
Ciao,
Direi Moto G o Xiamomi Redmi2. Ma non so se li trovi negli shop fisici.
Comunque dovrebbe essere in offerta il Moto G 2015 per 169€ da Mediaworld. Non so, però, se vale solo online o anche in shop fisici. Al massimo, se c'è la possibilità, puoi ordinarlo nel sito e chiedere il ritiro presso il punto vendita.

Il redmi sicuro non lo trova :sisi:. Il Moto G cmq ottimo device ma non mi sento di consigliargli la versione con 1gb di ram.... Gli consiglierei più lo zenfone 2 laser 5"

Il redmi sicuro non lo trova :sisi:. Il Moto G cmq ottimo device ma non mi sento di consigliargli la versione con 1gb di ram.... Gli consiglierei più lo zenfone 2 laser 5"

Sperando che quest'ultimo si faccia trovare nei negozi fisici. Da MediaWorld l'unico Asus visto è stato il Zenfone Go. Non proprio il massimo diciamo :sisi:

ok allora potrei pensare di prenderlo sull'amazzone. se lo prendessi li cosa potrei prendere?

Uhm , con questa cifra potresti andare o su Umi Emax Mini o sforando un po sul Meizu M2 Note. Entrambi sono due smartphone importati di provenienza cinese per cui mancherà la banda lte 800mhz , che viene usata principalmente da wind ma in maniera minore anche da altri operatori. Con altri operatori non è un grandissimo problema ma in alcune zone può capitare che la lte non aggancia , quindi meglio avvisare. Sui "non cinesi import" a poco su poi c'è il Wiko Fever , ottimo dispositivo in base al costo e sicuramente uno dei best buy under 190€. Sui 150€ invece lo zenfone laser

Pubblicità
Pubblicità