DOMANDA Smartphone andriod comprato all' estero le applicazioni vanno?

Pubblicità

itachi155

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ma se compro lo smartphone in Giappone l’ android funziona con le sue applicazioni vanno, ho mi dice le applicazioni non vanno nel tuo paese?

Ma se compro lo smartphone in Giappone l’ android funziona con le sue applicazioni vanno, ho mi dice le applicazioni non vanno nel tuo paese?

In Giappone credo non ci siano problemi e "dovrebbero" avere il play installato. In Cina il Play installato non lo hai... e per averlo tocca fare procedure strane.

Devi solo verificare che abbiano il play store... se si nessun problema.

In Giappone credo non ci siano problemi e "dovrebbero" avere il play installato. In Cina il Play installato non lo hai... e per averlo tocca fare procedure strane.

Devi solo verificare che abbiano il play store... se si nessun problema.

Dipende.
Ho acquistato un Doogee X5 su TinyDeal. E il Playstore ce l'avevo installato :sisi:

Comunque alla domanda dell'utente: si. Le app funzionano e la lingua italiana, salvo diversa comunicazione, è presente. Oltre alle sim italiane (sempre salvo diversa comunicazione).

be grazie, perché le app giapponesi non vanno su i telefoni italiani qui penso che cercherò un sito vende telefoni direttamente dal Giappone

Pubblicità
Pubblicità