Smartphone a 300€

Pubblicità

ErLucio

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, stavo cercando uno smartphone per sostituire il mio glorioso nokia n70.
ho un budget di 300€, e le caratteristiche che cerco sono poche:
-display da almeno 3 pollici
-android
-ram 512
-processore da almeno 600mhz

qualche consiglio? io ero orientato verso l'acer liquid E, ma non è molto diffuso ancora, e come marche pensavo di orientarmi su htc o samsung...

grazie in anticipo. :)

il 4geek offre ottime caratteristiche, non lo conoscevo affatto, anche il liquid metal non è male, non trovo grosse differenze fra i due, bisognerebbe vedere delle prove su strada del 4geek, non ha il market di android...

Salve io consiglerei un ZTE Blade in svizzera si chiama San Francisco
costa piu o meno 200€ ha 600mhz 512mb Ram io ci ho messo una 8GB carta sd con Android 2.2 e il telefonino funziona perfettamente 100 volte meglio del
htc wildfire

il telefonino melo ha procurato un amico in germania
se vi interessa posso domandare se ne puo organizzare qualcuno!

ringrazio tutti per le risposte. ora sono indeciso fra il desire HD e il 4geek horus, che mi sembrano i terminali migliori...

ho trovato allo stesso prezzo il desire hd e il galaxy s 2 (quest'ultimo di seconda mano ma incellophanato, dalla ragazza di mio fratello).
posto che ho trovato le caratteristiche tecniche del 4geek un po' al di sotto della media, propendo per uno di questi 2 terminali.
ora sono indeciso fra il galaxy s 2 e il desire hd...per 300€ mi sembrano in assoluto il meglio che ci sia al momento.

ho trovato allo stesso prezzo il desire hd e il galaxy s 2 (quest'ultimo di seconda mano ma incellophanato, dalla ragazza di mio fratello).
posto che ho trovato le caratteristiche tecniche del 4geek un po' al di sotto della media, propendo per uno di questi 2 terminali.
ora sono indeciso fra il galaxy s 2 e il desire hd...per 300€ mi sembrano in assoluto il meglio che ci sia al momento.

A 300€ il galaxy s 2 batte tutti!
E' un affare se in buone condizioni!

Scusate ragazzi, ma per me l'HORUS e il GALAXY S 2 non sono la stessa cosa.

A me del primo, quando è uscito, ha colpito subito il display bello grande, la potenza del processore e anche il fatto che ha alle spalle un'azienda italiana.

Su tutti i loro prodotti che ho acquistato da loro non ho mai avuto problemi di garanzia e assistenza. Poi HORUS è veloce e ben solido, credetemi, fino ad ora non mi ha dato problemi!

Ho installato anche il Market con la guida che ho trovato sul forum 4geek e so che i tecnici stanno lavorando all'aggiornamento a Gingerbread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro