Smartphone A 250 Euro Circa - Puntando A Fotocamera, Display E Giroscopio

Andross

Nuovo Utente
85
9
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un telefono a circa 250 euro che avesse un buon diplay, buona fotocamera e giroscopio (per la vr e l'ar che utilizzo già sul mio attuale S4 mini).

stavo puntando dritto al P9 lite, se non che ho scoperto mio malgrado che il P9 lite non ha il giroscopio.

su questa fascia di prezzo e con quelle caratteristiche, anche salendo a max 270-280, ho trovato solamente il vecchio P8. leggo però che aggiornandolo ad android 6 la batteria cola a picco facilmente.

quindi dopo molta ricerca mi ritrovo ancora qui in dubbio senza sapere che fare. sapete aiutarmi in qualche modo per favore?
Grazie.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un telefono a circa 250 euro che avesse un buon diplay, buona fotocamera e giroscopio (per la vr e l'ar che utilizzo già sul mio attuale S4 mini).

stavo puntando dritto al P9 lite, se non che ho scoperto mio malgrado che il P9 lite non ha il giroscopio.

su questa fascia di prezzo e con quelle caratteristiche, anche salendo a max 270-280, ho trovato solamente il vecchio P8. leggo però che aggiornandolo ad android 6 la batteria cola a picco facilmente.

quindi dopo molta ricerca mi ritrovo ancora qui in dubbio senza sapere che fare. sapete aiutarmi in qualche modo per favore?
Grazie.
https://www.amazon.it/Honor-Smartph...e=UTF8&qid=1483618438&sr=1-1&keywords=honor+7
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
Hai pensato ad un moto g4 plus? Altrimenti vedi qualche cinese come Xiaomi Redmi pro
 

Jaki88

Nuovo Utente
30
2
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un telefono a circa 250 euro che avesse un buon diplay, buona fotocamera e giroscopio (per la vr e l'ar che utilizzo già sul mio attuale S4 mini).

stavo puntando dritto al P9 lite, se non che ho scoperto mio malgrado che il P9 lite non ha il giroscopio.

su questa fascia di prezzo e con quelle caratteristiche, anche salendo a max 270-280, ho trovato solamente il vecchio P8. leggo però che aggiornandolo ad android 6 la batteria cola a picco facilmente.

quindi dopo molta ricerca mi ritrovo ancora qui in dubbio senza sapere che fare. sapete aiutarmi in qualche modo per favore?
Grazie.
Nexus 5x ottimo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Andross

Nuovo Utente
85
9

honor7 è una via di mezzo tra p8 e p9
quello che uso io.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai pensato ad un moto g4 plus? Altrimenti vedi qualche cinese come Xiaomi Redmi pro

Nexus 5x ottimo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ora son un po' indeciso... il nexus 5x non è male ma mi sembrava un po' un plasticone....
l'honor 7 è buono ma mi sembra peggio del P8 come fotocamera... LG G4 mi sembra migliore sia come fotocamera e display... mi chiedo se abbiano risolto gli ondeggiamenti nei video però..
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
honor7
c0adeee0d2a6ffef4838174f79d8efc9.jpg


Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Andross

Nuovo Utente
85
9
honor7
"immagine"

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non ho capito lo screen, ma se era per mostrarmi l'altra risoluzione non era quello a cui mi riferivo.

ad ogni modo, prima di tutto grazie dei consigli.

sperando in un'offerta stavo per puntare ad un LG G4 che a livello di fotocamera e display mi è sembrato davvero ottimo, solo che c'è davvero un numero elevato di telefoni con scheda madre difettosa (mal saldata) che causa bootloop... e nonostante la LG abbia ammesso questo difetto in diversi G4 e nexus 5, l'assistenza pare comunque non competente, restituendo i telefoni col medesimo difetto oppure negato il problema "di massa".
mi spiace perchè in quanto a caratteristiche mi sembrava di aver trovato quello che faceva per me..
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Ti consiglio di prendere in considerazione anche lo Xiaomi mi 5 versione 3/32, ormai si trova tranquillamente entro i 250€ spedito, e come hardware sei su un top di gamma.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!