DOMANDA Smartphone a 130 max?

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Come da titolo, un'amica mi ha chiesto che smartphone può prendere a 130 euro massimo, lei voleva sapere quale fosse il migliore tra lg optimus hub e samsung galaxy mini 2, vorrei sapere quale è meglio e un eventuale altra scelta.
Grazie in anticipo

Sto cercando anch'io un telefono in quella fascia, non per me, e non ho trovato molto. Tutti vetusti arm11 a 800 MHz, niente di più...
Il migliore tra i due sembrerebbe l'optimus hub di lg: prezzo minore, fotocamera da 5 Mpx (contro i 3.2 del samsung), schermo da 3.5 pollici (contro 3.27) e batteria da 1500 mAh (contro 1300).
Il galaxy mini 2 però ha dalla sua 4 GB di memoria interna (tutti e due espandibili con microSD) e connessione hsdpa a 7.2 Mbps contro i 3.6 di LG.
Meglio di tutti e due ci sarebbe il Motorola Fire XT, sempre ARM11 800 MHz e 512 MB di RAM come gli altri, schermo da 3.5", fotocamera da 5 Mpx con flash led, hsdpa 7.2 Mbps con hsupa 2Mbps e batteria da 1540 mAh. Il tutto a un prezzo simile a quello dell'optimus hub, se non più basso.
Se qualcun altro ha da consigliare qualcosa di meglio anche a me, gli sarei davvero grato.

Considerare un Lumia 610?

800 MHz cortex a5 (architettura armv7 ma stesso ipc dell'arm11) e solo 256 MB di ram che non fanno girare robetta semplice come angry birds e skype?
Se costasse 80-90 euro sarebbe anche decente, ma al prezzo che si trova è già fuori fascia e ha un collo di bottiglia non da poco.

Xperia Mini? Dovrebbe essere da 3", un po' pochino forse...

L'avevo preso in considerazione, l'unico con lo snapdragon da 1 ghz che batte tutti, ma lo schermo è piccolino...
Comunque ho preso il motorola fire xt.

Ultima modifica:
con quella robetta il lumia 610 si mangia qualsiasi android sotto i 150 euro in quanto a fluidità e usabilità dello smartphone,mi sa tanto che non l'hai mai provato sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro