Smartphone 600€

Pubblicità

Giggi321

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, a questo prezzo si trovano smartphone con un buon comparto fotografico e ricarica wireless? Stavo valutando lo Xiaomi 13, c'è di meglio?
 
Ultima modifica:
L'edge 50 pro ha il processore più scarso del 40 pro, secondo te è meglio quest'ultimo?
escludendo la cpu, si, essendo anche più recente, a me non piace motorola in generale, l'ho inserito solo perchè è difficile trovare roba con ricarica wireless intorno le 600€

mi è sfuggito anche l'S24 con ricarica wireless, io valuterei il samsung con il pixel e l'iphone, non guardare i dati tecnici, ma cerca direttamente dei video confronti, perchè fanno tutti bene quello che chiedi
 
S23
Pixel 8
Xiaomi 14

Xiaomi 14 fuori budget purtroppo, credo che a meno di 700 qualcosa ancora non si vede

Sia sul Nothing Phone che il Moto secondo me sacrifichi un po' il comparto fotografico

Invece Pixel 8 e S24 sacrifichi lato cpu, S23 no ma ci perdi un anno di update. Inoltre mi pare di capire che hai prolemi con le dimensioni troppo piccole quindi molte cose vengono scartate, compreso l'iphone (che magari scartavi comunque perchè non vuoi i 60hz).

Al momento sui 600 credo ti toccherà fare rinunce perchè non vedo uno sweet spot chiaro per quello che cerchi.

C'è in giro Oneplus 11 a 500 euro, ma non ha la ricarica wireless.
 
Certamente.

Piu' supporto
Processore piu' potente
Display ltpo con risoluzione piu' alta
Fotocamere migliorate
Un po' piu' batteria
Ricarica 90w
Usb 3.2
 
Grazie per le risposte, secondo voi lo Xiaomi 14 vale 150€ in più dello Xiaomi 13? Mi sembrano molto simili

Preferisco il 13 come design, però sì li vale, già solo il soc da 8g2 a 8g3 e gli update passati da 3/4 a 4/5 coprono, oltre che hanno rifinito l'OS, e l'LTPO che aiuta lato autonomia su un compatto.

Adoro Xiaomi 13, ma il fatto che sia rimasto sulla policy di update vecchia (al contrario del 13T, sebbene meno potente), e che stia fisso sulle 600 e non sia ancora calato dall'uscita del 14 non giocano a suo favore.

Poi se a te di avere l'ultimo soc e gli update più a lungo non ti frega, anche Xiaomi 13 può andare (però vuol dire che probabilmente puoi guardare anche qualche altro top di generazioni scorse).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top