Smartphone 500€

• Autore discussione Autore discussione sydGG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che ne pensate di Vivo? forse costano di più, credo. Hanno fatto degli smartphone spettacolari lato prestazioni, lato ram e rom e lato foto. Altrimenti andrei di Xiaomi o la variante Poco che sono anche questi eccezionali, credo che hanno anche un otiimo IP rating che a me personalmente interessa oltre che al comparto fotografico.

Pare che funtouchOS (il loro sistema operativo globale per il mercato occidentale) faccia pena rispetto alla controparte per il mercato asiatico originOS. E non parliamo tipo Xiaomi che castra qualche funzione qua è là, sono proprio parecchio diversi. Un peccato perchè lato foto non ho visto di meglio sul mercato per ora. Ho visto di quegli scatti da x100 ultra...

Purtroppo era riferito all'utente, nel senso che non potevo essergli di aiuto.

Probabilmente sarà un regalo mio, quindi diciamo che posso andare dalle 400 alle 500 euro. Lei il telefono lo usa tantissimo, ma in maniera random e per roba basica come app di messaggi e vendite su Subito/Vinted.

Xiaomi 14T a 367 euro.

Potente e fluido.
12 GB di ram e 256 GB di memoria.
Ottimo display Amoled a 144 hertz.
Belle foto - ottiche LEICA.
Certificazioni IP68 contro polvere e liquidi.
5000 mAh di batteria e ricarica rapida a 67w. Da 0-100 in circa 40 minuti.

Da regolamento europeo non ci sta il caricatore in scatola. Puoi comprare uno compatibile a 67w su Amazon oppure usare uno che hai gia' ma pero' caricherai molto piu' lento.

ho dato una letta al Realme 12 pro+ che ne dite non male vero? il prezzo è buono o è troppo per un medio gamma? o almeno così lo definiscono anche se per me non lo è.

ho dato una letta al Realme 12 pro+ che ne dite non male vero? il prezzo è buono o è troppo per un medio gamma? o almeno così lo definiscono anche se per me non lo è.

Fascia ben più bassa, prezzo gonfiato perché ha una tele se non sbaglio che non è nulla di che comunque

È l'equivalente di un redmi note pro lato Xiaomi con una tele aggiunta, ma la serie T è generalmente meglio di entrambi.

Se proprio vuoi guardare i realme, guarda gt 6t direi.

Per il caricatore la storia ormai è uguale per tutti i brand, è passata una legge europea a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro