Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi qualcosa su xiaiomi 10 pro o 11 proSalve,sono alla ricerca di uno smartphone il cui prezzo si aggiri attorno ai 400€.
Cerco un telefono prestante nei videogiochi e nelle app più pesanti senza freeze o surriscaldamenti,la fotografia mi interessa relativamente
Lo snapdragon 695 del note 11 pro sembra poco prestante da quel che vedo... Pensavo ad un poco f3 o f4vedi qualcosa su xiaiomi 10 pro o 11 pro
Quello con lo snapdragon 888 per intenderci mi sembra che ce l'ha l'11t pro però si arriva sui 500 e passa euriLo snapdragon 695 del note 11 pro sembra poco prestante da quel che vedo... Pensavo ad un poco f3 o f4
forse sei fortunato c'è un offerta entro budget per l'11t pro oppure questa offerta su amazonLo snapdragon 695 del note 11 pro sembra poco prestante da quel che vedo... Pensavo ad un poco f3 o f4
Caspita grazie mille,il Samsung sembra davvero allettante ma devo trovare un momento più adatto per prenderlo anche se darò un'occhiata in giro... Anche il One plus non sembra niente male,sono parecchio indeciso hahahSì, con 400 euro di budget eviterei i Redmi che sono più sulla fascia economica.
Già con 300 prendi un medio gamma con 778G.
Poco F4 non è una brutta idea considerato che è pure uscito da non troppo quindi è messo bene come aggiornamenti. F3 lo lascerei stare per questo motivo.
Se non t'interessa troppo degli update puoi anche pensare di prendere un telefono un po' più vecchiotto come 11T Pro o Realme GT che hanno Snap 888, che tecnicamente è meglio dell'870.
O anche Oneplus Nord 2 che al momento è pure in sconto la cui cpu mediatek è paragonabile a un 870 e ha una fotocamera principale migliore dei precedenti.
Se invece vuoi puntare un po' più in alto guarda in giro nei negozi dove vivi o online per offerte su S21 FE: spesso si trova sui 450, è un quasi top di gamma, con ottime fotocamere e uno spandragon 888. E come aggiornamenti batte tutti i precedenti.
Dipende anche da quanto t'interessi una buona fotocamera però.
Qui puoi farti un'idea delle specifiche
Poco F4 vs Samsung Galaxy S21 FE vs Xiaomi 11T Pro vs OnePlus Nord 2 vs Realme GT - HDblog.it
Compara i cellulari Poco F4, Samsung Galaxy S21 FE, Xiaomi 11T Pro, OnePlus Nord 2, Realme GT e scopri tutte le differenze.www.hdblog.it
Per qualche motivo non riesco ad aprire il link Amazon mentre l'altro mi dice che il telefono non è disponibile,unlucky hahah
Scusa l'intromissione, ma se posso dirti la mia, con un budget di 400 euro evita tutto ciò che concerne Xiaomi, quindi anche Redmi e Poco.
Parlo per esperienza personale, che ho posseduto due Xiaomi, e di miei amici che hanno avuto Redmi. Solo problemi.
Su POCO invece non potrei dire con esattezza, ma siccome c'è di mezzo Xiaomi, punta altrove.
Beh, diciamo che oltre alle mie esperienze, girando in rete c'è un pubblico piuttosto spaccato in merito. Dal canto mio, con 400 euro da spendere non andrei MAI sui loro smartphone. Ci vedo più senso quando hai bisogno di qualcosa davvero economico. Sono punti di vista, e alla fine ognuno investe dove vuole. Ma mi ripeto, 400 euro non ce li vedo su Xiaomi e mi sento di sconsigliare a prescindere, soprattutto poi con un mercato così vario di scelta.Ci sono un sacco di persone che usano Xiaomi regolarmente senza avere problemi.
I Poco specialmente sono improntati per chi pensa al gaming, risparmiando su altro.
Per quanto Xiaomi possa avere problemi, e più problemi di altri, non è detto che tutti ci incappino.
Lo Xiaomi di mio fratello, ad oggi, ha avuto solo 2 problemi lievi, e sporadici, e si sono risolti entrambi da soli.
Uguale per il sensore di prossimità virtuale, dipende da quanto usi il telefono per telefonare, e non a tutti dà problemi.
Poi bene o male tutti i telefoni hanno bug, su Xiaomi e Realme mi pare di capire che sono un po' più presenti, ma non prendiamoci in giro, anche i top come samsung e pixel hanno bug.
Ho per caso in casa un A52 (non S) che è una cosa sinceramente vomitevole come fluidità nello far scendere la tendina superiore.
Ovviamente S21 FE è qualitativamente migliore degli Xiaomi, ma costa anche di più e bisogna beccare una qualche offerta.
E secondi te su cosa dovrei puntare?Beh, diciamo che oltre alle mie esperienze, girando in rete c'è un pubblico piuttosto spaccato in merito. Dal canto mio, con 400 euro da spendere non andrei MAI sui loro smartphone. Ci vedo più senso quando hai bisogno di qualcosa davvero economico. Sono punti di vista, e alla fine ognuno investe dove vuole. Ma mi ripeto, 400 euro non ce li vedo su Xiaomi e mi sento di sconsigliare a prescindere, soprattutto poi con un mercato così vario di scelta.
Secondo me un Oppo Find X5 lite (si trovano anche sotto i 400) o un Motorola Edge 30.E secondi te su cosa dovrei puntare?
Vale la pena spendere di più per un One plus nord versione 2t? Che differenza c'è tra le due versioni?Anche Oppo ha spesso bugs, ed è proprio Oppo il motivo del calo qualitativo di OnePlus.
Motorola è decente ma anche lì non ci spenderei 400 euro.
Comunque dato che vuole principalmente giocare, entrambi sono un calo, con cpu da medio-gamma invece che da top.
Hanno uno snap 778G il motorola, e un inferiore dimensity 900 l'Oppo.
Nessuno dei 2 eccelle per fotocamere, quindi i grandi vantaggi rispetto agli Xiaomi non è che li veda, e c'è A52S che ha la stessa cpu sui 300 (migliore dell'A52 che ho citato prima e anche del nuovo A53) e fa ottime foto.
Onestamente non spenderei 400 e passa euro per un medio-gamma (e ci tengo a precisare, con le stesse cpu medio-gamma dell'anno scorso vista la crisi dei semiconduttori). A sto punto mille volte meglio Oneplus Nord 2, anche se magari ha un anno alle spalle.
Tralasciando il Design che a me non piace tutto quello che ha sono una cpu leggermente migliore (dimensity 1300 contro 1200), 2gb di ram in più (che non sono super necessari), e un anno di update in più dato che è uscito nel 2022. Vedi tuVale la pena spendere di più per un One plus nord versione 2t? Che differenza c'è tra le due versioni?
oneplus nordSalve,sono alla ricerca di uno smartphone il cui prezzo si aggiri attorno ai 400€.
Cerco un telefono prestante nei videogiochi e nelle app più pesanti senza freeze o surriscaldamenti,la fotografia mi interessa relativamente