PHEMT94
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 37
Eh ma chissà i prezzi...converrà importare lo stessoE si vocifera l'anno prossimo in italia ;)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma chissà i prezzi...converrà importare lo stessoE si vocifera l'anno prossimo in italia ;)
Certo, però potranno essere consigliati anche a chi vuole comunque una buona garanzia. Comunque spero non siano troppo alti i prezziEh ma chissà i prezzi...converrà importare lo stesso
L'immagine è ingannevole, le dimensioni sono praticamente le stesse, stessa altezza, S8 più stretto di 3mm e G6 più fino di 1
E soprattutto s8 è fragilissimo, direi che se la gioca con iphone x a quanto ho vistoL'immagine è ingannevole, le dimensioni sono praticamente le stesse, stessa altezza, S8 più stretto di 3mm e G6 più fino di 1
Però il G6 ha molto più grip, basta provarlo, l'S8 rimane molto più scivoloso
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Li ho provati e son comodi entrambi. Poi considera che la cover penso proprio sia d'obbligoL'immagine è ingannevole, le dimensioni sono praticamente le stesse, stessa altezza, S8 più stretto di 3mm e G6 più fino di 1
Però il G6 ha molto più grip, basta provarlo, l'S8 rimane molto più scivoloso
Con quel design prenderci una cover è tutto inutileLi ho provati e son comodi entrambi. Poi considera che la cover penso proprio sia d'obbligo
Ma no! Ci son quelle slim che son veramente carine e migliorano il grip senza compromettere spessoreCon quel design prenderci una cover è tutto inutile
Eh purtroppo io sono uno che non mette cover hahahahaMa no! Ci son quelle slim che son veramente carine e migliorano il grip senza compromettere spessore
In spagna non son tanto alti , ho appena letto 229€ MiA1 e 499€ Mi Mix 2 , vedremoEh ma chissà i prezzi...converrà importare lo stesso
Anche a me non piacciono molto , ma se non era per la cover in silicone il povero P9 Lite sarebbe già messo male , invece dopo un anno e mezzo e un paio di cadute è ancora intatto :sisi:. Le metto per forza di coseEh purtroppo io sono uno che non mette cover hahahaha
Mi danno veramente fastidio
Quoto per g6, honor 9, mi6 e p10 (di norma non lo consiglierei ma è forse l'unico non in vetro).
Comunque io farei spendere meno per l'uso che ci andrà a fare, dai un'occhiata a xperia x compact, moto g5 plus e bq aquaris x
Ringrazio a tutti per le risposte :) per sapere di preciso a quale xperia compact vi riferite? Perché lo xz1 lo ho trovato sui 600€..Quoto per g6, honor 9, mi6 e p10 (di norma non lo consiglierei ma è forse l'unico non in vetro).
Comunque io farei spendere meno per l'uso che ci andrà a fare, dai un'occhiata a xperia x compact, moto g5 plus e bq aquaris x
Questo https://www.amazon.it/dp/B01MCS600B...ve=23390&creativeASIN=B01MCS600B&linkCode=df0Ringrazio a tutti per le risposte :) per sapere di preciso a quale xperia compact vi riferite? Perché lo xz1 lo ho trovato sui 600€..
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Esatto. Peccato solo che in entrambi lo schermo sia solo hd, ma è comunque di ottima fatturaEsatto, se vuoi risparmiare e cerchi qualcosa di davvero compatto e maneggevole, il qui sopra X Compact!
Se invece vuoi rimanere al top, c'è l'XZ Compact a 485 euro: https://goo.gl/sTMDqt
Con Snapdragon 835, 4GB di ram, ottima fotocamera, comparto multimediale eccezionale con slow motion a 960fps, audio in HQ, e fotocamera frontale grandangolare a 120°, e dimensioni a misura per una ragazza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk