Smartphone[400€]

• Autore discussione Autore discussione Matpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non sto in errore manco per niente. Le cose che ho scritto le hanno dette delle persone che hanno e usano quel device. Mi hanno detto che le prestazioni si equivalgono e che il problema della camera 5t è ottimizzato male non sfruttando al meglio la camera.
Quindi sinceramente mi fido più di utenti 5t, e quindi tu, a meno che non abbia 5t, non sei in condizione di parlare.
Boh per me può finire qua la discussione

Prima di tutto leggi quei confronti, e guarda le foto, vince palesemente OP5t :patpat:
Così come nella potenza, a mani basse

Va beh dai hai ragione. Come sempre dimostri di voler sempre aver ragione pur non sapendo un emerito nulla

Ripeto, le hai viste e lette quelle che ti ho linkato ?
Rispondo io: no
Perchè altrimenti avresti letto, con dati e fatti REALI come il OP5t vada meglio, e non basandoti sulle PAROLE ne mie ne di altri

Prima di tutto leggi quei confronti, e guarda le foto, vince palesemente OP5t :patpat:
Così come nella potenza, a mani basse
Va beh dai hai ragione. Come sempre dimostri di voler sempre aver ragione pur non sapendo un emerito nulla
Da possessore di OP5T (ed ex possessore di OP5) mi sento chiamato in causa :asd:
L'OP5T ha un grosso vantaggio rispetto all'Honor. Ha uno Snapdragon.
Il Kirin può essere performante quanto vuoi, anche nei bench, magari anche fluido come uso normale, ma lo Snapdragon è praticamente l'unico processore che è veramente ottimizzato per tutto. E non è che lo dico così a caso, ho avuto diversi smartphone, e tra gli snapdragon e i "non"-snapdragon ho sempre notato una bella differenza di fluidità e apertura di giochi e app più pesanti. (non sto parlando dei Samsung unicamente perché non ne ho mai preso uno)
La fotocamera fa un effetto molto strano in alcuni casi, sembra boh un misto tra acquarello dato a caso e contorni calcati con la matita. Ma la cosa strana è che se usi la modalità pro anche lasciando tutto su AUTO ciò scompare e la fotocamera perde tutti i problemi. Inoltre con le ultime patch hanno abbastanza risolto e faccio fatica anche a farti due foto confronto per farti capire.

E poi, vogliamo considerare la dash charge di OP? Anche se non è stata nominata, per me vale non poco. In mezz'ora carichi il cellulare al 50-60, detto tutto

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro