Smartphone[400€]

• Autore discussione Autore discussione Matpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matpi

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti,
Dovrei cambiare smartphone, anche se, dato che a breve dovrebbero uscire nuovi modelli, sono disposto ad aspettare qualche mese.
Il mio budget è di 400 euro, possibilmente qualcosina di meno.
L'uso che ne farei sarebbe principalmente giocare, guardare video e film, facebook, instagram, whatsapp, telegram.
Avrei la preferenza per uno smartphone tra i 5.5 e i 6 pollici.
In questo periodo ho già iniziato a guardare per conto mio, e ho trovato Honor View 10(se ebay rifà lo sconto 10%, lo si acquista a 390 euro), Mi note 3(che però non ha banda 20 e jack delle cuffie). Sarei interessato al mi7 ma si sa ancora poco, e anche allo ZenFone 5.
Accetto pareri e consigli.

Salve a tutti,
Dovrei cambiare smartphone, anche se, dato che a breve dovrebbero uscire nuovi modelli, sono disposto ad aspettare qualche mese.
L'uso che ne farei sarebbe principalmente giocare, guardare video e film, facebook, instagram, whatsapp, telegram.
In questo periodo ho già iniziato a guardare per conto mio, e ho trovato Honor View 10(se ebay rifà lo sconto 10%, lo si acquista a 390 euro), Mi note 3(che però non ha banda 20 e jack delle cuffie). Sarei interessato al mi7 ma si sa ancora poco, e anche allo ZenFone 5.

Se vuoi spendere questo prezzo come hai citato tu il mi note 3 oppure lg g6 e infine se con qualche coupon riesci a trovare sui 400€ il one plus 5t.
Per lo zenfone 5 bisogna ancora aspettare giugno e si dice arrivi sui 479€,però secondo me arriverà con prezzo maggioritario

Salve a tutti,

Mi Note 3 assolutamente validissimo, ma se puoi spendere sui 400 ti porti a casa anche il OnePlus 5T !!

@bomberzq @Manuel Ferrari Honor V10 vi fa schifo? Quando scenderà sotto i 400 secondo me sarà un best buy. Infatti a parità di prestazioni, se non leggermente migliori, del oneplus 5t da 440 euro(6/64 gb). Poi ha il tasto davanti che è il top per me. Il mi note 3 ha delle ottime specifiche, ma ha anche delle mancanze importanti. Infine personalmente preferirei comprare da siti che non impiegano un mese a recapitare il prodotto, con il rischio che te lo mandino sbagliato o rotto

@bomberzq @Manuel Ferrari Honor V10 vi fa schifo? Quando scenderà sotto i 400 secondo me sarà un best buy. Infatti a parità di prestazioni, se non leggermente migliori, del oneplus 5t da 440 euro(6/64 gb). Poi ha il tasto davanti che è il top per me. Il mi note 3 ha delle ottime specifiche, ma ha anche delle mancanze importanti. Infine personalmente preferirei comprare da siti che non impiegano un mese a recapitare il prodotto, con il rischio che te lo mandino sbagliato o rotto

Il mi note 3 lo trovi anche su grossoshop,invece il oneplus 5t alla fine se si trova un offerta a quel prezzo è da prendere subito....honor v10 non mi fa schifo ma solo che a quel prezzo prendi one plus 5t che è nato top di gamma

Il mi note 3 lo trovi anche su grossoshop,invece il oneplus 5t alla fine se si trova un offerta a quel prezzo è da prendere subito....honor v10 non mi fa schifo ma solo che a quel prezzo prendi one plus 5t che è nato top di gamma
si ma il oneplus 5t da 6gb di ram e 64gb di rom è leggermente peggio di v10

Sinceramente per per display, per software e per il SOC non c'è paragone per non parlare della parte video e anche fotografica
Di quello che hai detto solo il display è vero in quanto amoled. Del resto software e SOC sono simili. Per il comparto fotografico ho chiesto a gruppi specifici di utenti v10 e op5t e dicono che si equivalgono

Assolutamente non male, infatti l'ho messo anche nella guida
Che mancanze ha il Mi Note 3 ?

si ma il oneplus 5t da 6gb di ram e 64gb di rom è leggermente peggio di v10

No beh, il OP5t gli mangia in testa, l'honor è un finto top di gamma....

No beh, il OP5t gli mangia in testa, l'honor è un finto top di gamma....
Non è vero. Op5t versione 6/64 è in pari in tutto con v10, tranne ovviamente per il display. Paradossalmente dal lato fotografico v10 è leggermente meglio di 5t, anche se monta una camera peggiore. Questo perché il software del 5t non è ottimizzato al meglio, ma è solo questione di tempo e arriveranno aggiornamenti che renderanno tutto perfetto(esistono già delle mod che migliorano molto la cam).
Tutte queste cose non me le sono inventate, ma le ho chieste al gruppo ufficiale op5t di telegram,dove essendo utilizzatori ne sanno sicuramente più di noi.

Non è vero. Op5t versione 6/64 è in pari in tutto con v10, tranne ovviamente per il display. Paradossalmente dal lato fotografico v10 è leggermente meglio di 5t, anche se monta una camera peggiore. Questo perché il software del 5t non è ottimizzato al meglio, ma è solo questione di tempo e arriveranno aggiornamenti che renderanno tutto perfetto(esistono già delle mod che migliorano molto la cam).
Tutte queste cose non me le sono inventate, ma le ho chieste al gruppo ufficiale op5t di telegram,dove essendo utilizzatori ne sanno sicuramente più di noi.

No no, stai in errore:
- fotocamera è proprio il tasto dolente dell'Honor, 2 gradini sotto i top di gamma, addirittura non ha nemmeno un OIS
- prestazioni, il OP5t è più potente, lo dicono i benchmark e lo dice la fluidità del sistema (android stock certo aiuta)

Basta anche leggere questi due confronti:
- http://andreagaleazzi.com/confronto-honor-view-10-oneplus-5t/
- http://www.androidworld.it/2018/01/10/confronto-oneplus-5t-honor-v10-523824/

No no, stai in errore:
- fotocamera è proprio il tasto dolente dell'Honor, 2 gradini sotto i top di gamma, addirittura non ha nemmeno un OIS
- prestazioni, il OP5t è più potente, lo dicono i benchmark e lo dice la fluidità del sistema (android stock certo aiuta)

Basta anche leggere questi due confronti:
- http://andreagaleazzi.com/confronto-honor-view-10-oneplus-5t/
- http://www.androidworld.it/2018/01/10/confronto-oneplus-5t-honor-v10-523824/
No non sto in errore manco per niente. Le cose che ho scritto le hanno dette delle persone che hanno e usano quel device. Mi hanno detto che le prestazioni si equivalgono e che il problema della camera 5t è ottimizzato male non sfruttando al meglio la camera.
Quindi sinceramente mi fido più di utenti 5t, e quindi tu, a meno che non abbia 5t, non sei in condizione di parlare.
Boh per me può finire qua la discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro