SMARTPHONE 400€?

Pubblicità

megashark

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Secondo voi quale è il migliore smartphone sui 400€ ca.?
A me interessano le prestazioni (NON HARDWERE... PRESTAZIONI)
Grazie

Secondo voi quale è il migliore smartphone sui 400€ ca.?
A me interessano le prestazioni (NON HARDWERE... PRESTAZIONI)
Grazie

Valuta anche Sony Z3 16 GB. Io ce l'ho bianco comprato dagli stockisti al prezzo di 430 € confronto i 500 € nei negozi. L'ho acquistato a Luglio e devo dire anche se sono passati alcuni mesi, le prestazioni dal primo utilizzo e ora è uguale. Sono veramente soddisfatto e penso che per 5 anni sicuri sia apposto. Se ha delle domande sul prodotto, fammelo pure.

come faccio a citarti?
é meglio del p8?

Direi di si, come "potenza bruta" sicuramente (forse l' unico che tiene a bada lo scaldragon 810) anche se il p8 pure è un bel dispositivo :). Sandro ti ha consigliato l' Xperia Z3 che anche non è male, ma io non ho avuto una bella esperienza con Sony (anche se era un medio gamma e probabilmente non si può paragonare a un top gamma) e poi io personalmente se devo spendere 400€ preferisco un top gamma 2015 ;)

- - - Updated - - -

Direi di sì, il 1+2 è buonissimo, oppure un nexus 5/ 5x

Anche, ma il 5x costa più di 400€ per ora.... Peccato per la RAM però, almeno 3gb ci stavano tutti visto che wiko li mette su uno smartphone che costerà 199€ (al 99% il fever sarà il mio prossimo smartphone) :)

Direi di si, come "potenza bruta" sicuramente (forse l' unico che tiene a bada lo scaldragon 810) anche se il p8 pure è un bel dispositivo :). Sandro ti ha consigliato l' Xperia Z3 che anche non è male, ma io non ho avuto una bella esperienza con Sony (anche se era un medio gamma e probabilmente non si può paragonare a un top gamma) e poi io personalmente se devo spendere 400€ preferisco un top gamma 2015 ;)

- - - Updated - - -

Anche, ma il 5x costa più di 400€ per ora.... Peccato per la RAM però, almeno 3gb ci stavano tutti visto che wiko li mette su uno smartphone che costerà 199€ (al 99% il fever sarà il mio prossimo smartphone) :)
Beh, a me piace ;)

Secondo me della famiglia LG g il migliore è stato il G2, gli altri sono "squilibrati" a mio parere
Il g2 pur essendo stato un ottimo smartphone, aveva i suoi problemi (ricezione in primis).

Comprare un G4 ora sotto i 400€ è una scelta azzeccata a mio modo di vedere.

Il g2 pur essendo stato un ottimo smartphone, aveva i suoi problemi (ricezione in primis).

Comprare un G4 ora sotto i 400€ è una scelta azzeccata a mio modo di vedere.

Ognuno ha la sua idea ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma c'è un app di Tom s hardware?

Pubblicità
Pubblicità