Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi quale è il migliore smartphone sui 400€ ca.?
A me interessano le prestazioni (NON HARDWERE... PRESTAZIONI)
Grazie
Direi di sì, il 1+2 è buonissimo, oppure un nexus 5/ 5xcome faccio a citarti?
é meglio del p8?
Secondo voi quale è il migliore smartphone sui 400€ ca.?
A me interessano le prestazioni (NON HARDWERE... PRESTAZIONI)
Grazie
come faccio a citarti?
é meglio del p8?
Direi di sì, il 1+2 è buonissimo, oppure un nexus 5/ 5x
Beh, a me piace ;)Direi di si, come "potenza bruta" sicuramente (forse l' unico che tiene a bada lo scaldragon 810) anche se il p8 pure è un bel dispositivo :). Sandro ti ha consigliato l' Xperia Z3 che anche non è male, ma io non ho avuto una bella esperienza con Sony (anche se era un medio gamma e probabilmente non si può paragonare a un top gamma) e poi io personalmente se devo spendere 400€ preferisco un top gamma 2015 ;)
- - - Updated - - -
Anche, ma il 5x costa più di 400€ per ora.... Peccato per la RAM però, almeno 3gb ci stavano tutti visto che wiko li mette su uno smartphone che costerà 199€ (al 99% il fever sarà il mio prossimo smartphone) :)
g4 a 365€.
Il g2 pur essendo stato un ottimo smartphone, aveva i suoi problemi (ricezione in primis).Secondo me della famiglia LG g il migliore è stato il G2, gli altri sono "squilibrati" a mio parere
Il g2 pur essendo stato un ottimo smartphone, aveva i suoi problemi (ricezione in primis).
Comprare un G4 ora sotto i 400€ è una scelta azzeccata a mio modo di vedere.
Direi di si, come "potenza bruta" sicuramente (forse l' unico che tiene a bada lo scaldragon 810) anche se il p8 pure è un bel dispositivo :). Sandro ti ha consigliato l' Xperia Z3 che anche non è male, ma io non ho avuto una bella esperienza con Sony (anche se era un medio gamma e probabilmente non si può paragonare a un top gamma) e poi io personalmente se devo spendere 400€ preferisco un top gamma 2015 ;)
- - - Updated - - -
Anche, ma il 5x costa più di 400€ per ora.... Peccato per la RAM però, almeno 3gb ci stavano tutti visto che wiko li mette su uno smartphone che costerà 199€ (al 99% il fever sarà il mio prossimo smartphone) :)
Ma c'è un app di Tom s hardware?