Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi ha 3 nessun problema (la 3 non usa la banda 20), Vodafone e tim sei parzialmente penalizzato (la usano entrambe insieme alle altre bande) e infine Wind praticamente prenderà malissimo (usano quasi ed esclusivamente la banda 20).Honor 9 o xiaomi note 3 insomma.
Quanto è penalizzante la mancanza di banda 20? È supportato con ROM custom il note 3?(il jack audio non mi interessa)
Io quando ho dovuto scaricare file pesanti da diversi GB, ho sempre usato il tethering dello smartphone. Non avendo una fibra adsl, ma una semplice 20MB (di cui effettivi 12, maledetti), il 4g va almeno quattro volte più veloce. Con wind.Intende il contrario, spero.
Se non sei Wind e non fai dei download importanti da telefono tramite la rete dati (beato chi può :sisi:) non perdi moltissimo.
Io ti direi s8 a poco più. Si trova sulle 400
Io quando ho dovuto scaricare file pesanti da diversi GB, ho sempre usato il tethering dello smartphone. Non avendo una fibra adsl, ma una semplice 20MB (di cui effettivi 12, maledetti), il 4g va almeno quattro volte più veloce. Con wind.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nell'ultimo anno è stato tutto un rimbalzare tra "wind 7 euro 15 GB", "tim 10 euro 20GB" oppure "tim 15 euro 30GB", etcVeramente l's8 si trova a più di 500 euro
Certo perchè quante persone hanno un piano tariffario tale da permettergli di scaricare diversi gb di roba ? :asd:
Nell'ultimo anno è stato tutto un rimbalzare tra "wind 7 euro 15 GB", "tim 10 euro 20GB" oppure "tim 15 euro 30GB", etc
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti,
mi intrometto in quanto interessato anche io.
Per 20€ in più rispetto al budget non converrebbe LG G6 rispetto a honor?
perché non scegliere Oneplus 5T?