DOMANDA Smartphone 300€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo_

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Ciao sono interessato all'acquisto di uno smartphone intoro ai 300€ e ho visto
1+1 64gb 299€(+25ss)
e nexus 5 16gb(265€) o 32 (319€).
Se avete qualcos'altro da propormi postatelo in risposta a questo e per favore motivate le varie risposte, mi piace o mi fa schifo non contano come risposta.
Grazie in aniticipo.
Angelo_

Se le dimensioni non sono un problema, io fossi in te prenderei 1+1.

una valida alternativa è lg g2 32gb (di cui sono possessore) a 289 euro su techmania.

Se le dimensioni non sono un problema, io fossi in te prenderei 1+1.

una valida alternativa è lg g2 32gb (di cui sono possessore) a 289 euro su techmania.

scusa, anch'io sono interessato all'lg g2 ma su quel sito a quel prezzo non lo trovo

Ciao sono interessato all'acquisto di uno smartphone intoro ai 300€ e ho visto
1+1 64gb 299€(+25ss)
e nexus 5 16gb(265€) o 32 (319€).
Se avete qualcos'altro da propormi postatelo in risposta a questo e per favore motivate le varie risposte, mi piace o mi fa schifo non contano come risposta.
Grazie in aniticipo.
Angelo_
Dove lo trovi in nexus 5 da 32 GB a 300 euro???

A 319€ su techmania nelle colorazioni bianco e nero

- - - Updated - - -

Comunque le dimensioni non sono un problema visto che ho provato il g3 di un amico e non mi da particolari problemi,anzi mi piace un 5.5", conta che ho amici con il 5s e io non riesco neanche a giocarci a giochi stupidi per lo schermo ridotto il form factor proprietario e le dimensioni di un giocattolo:asd:

- - - Updated - - -

è più piccolo del mio defunto xe dopo quasi 3 anni di vita e del moi temporaneo desire 310

Ultima modifica:
Ops scusate avete ragione!! Era così fino a poco tempo fa, non avevo piú controllato... Peccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro