DOMANDA Smartphone 3/32/4G per utenti consapevoli e non, <180 euro

Pubblicità
Allora forse sono rimasto un pò indietro, quando con gli Xiaomi non si trovavano subito nè la lingua ita, nè il play store.
Quindi oggi che differenze ci sono tra i modelli cosiddetti per u.c. e non? Cioè che vantaggi ci sono a puntare su modelli della grande distribuzione (cosiddetti pronti all'uso?) Avevo anche letto che sulla sicurezza c'era da fare attenzione con i cinesi...Tnx!

Allora forse sono rimasto un pò indietro, quando con gli Xiaomi non si trovavano subito nè la lingua ita, nè il play store.
Quindi oggi che differenze ci sono tra i modelli cosiddetti per u.c. e non? Cioè che vantaggi ci sono a puntare su modelli della grande distribuzione (cosiddetti pronti all'uso?) Avevo anche letto che sulla sicurezza c'era da fare attenzione con i cinesi...Tnx!

C'è solo la garanzia di due anni invece che uno e i tempi di spedizione

La differenza è che l'utente medio è abituato ai samsung da 100€ e si spaventa quando si trova davanti la miui, che può risultare più confusionaria anche per le moltissime opzioni disponibili, e che non sempre gli xiaomi vengono venduti con rom global, bisogna comprare la versione giusta.
Per la sicurezza nessun problema con xiaomi

Honor 6X non lo vedo tanto superiore a p8 light (2017), salvo i 32 Gb di memoria interna vs i 16. Sbaglio?
Per u.n.c. non intendo problematiche dovute a rom differenti dai più blasonati device. Ma mi riferisco a device pronti come arrivano, in italiano.

Honor 6X non lo vedo tanto superiore a p8 light (2017), salvo i 32 Gb di memoria interna vs i 16. Sbaglio?
Per u.n.c. non intendo problematiche dovute a rom differenti dai più blasonati device. Ma mi riferisco a device pronti come arrivano, in italiano.

Oltre ai 32gb di memoria interna ha anche una batteria migliore.

Come già detto, ormai anche Gearbest vende prodotti pronti all'uso

Non ho trovato alcun Mi5 <180€....Sbaglio a cercare? Per averlo pronto all'uso quale versione devo tenere d'occhio? Tnx!

Vedo che Xiaomi vende anche su amazon.es (e spediscono anche in Italia). Pochi modelli ancora. Siamo sulla buona strada :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro