DOMANDA Smartphone 250€

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve,
quali sono, secondo voi, i migliori smartphone sulla fascia di prezzo 250€?

Avrei i seguenti requisiti da rispettare:
  • Schermo OLED o AMOLED
  • Dimensioni poco superiori a 6" o inferiori a 6,5"
E possibilmente:
  • Stabilizzatore ottico fotocamera
  • Buon sistema operativo

Che ne pensate del OnePlus NORD?

Questo colore sembra disponibile

Anche questo

Il color menta non è disponibile e il viola non va bene.

Che ti frega del viola, tanto ci metti una cover che la copre. Ti perdi un gran telefono per un colore.

Di telefoni sui 250 con OIS ne hai pochissimi se non uno due. E Nord 1 non ci arriva nemmeno lontanamente vicino alla qualita' di un A52s che se la gioca con un Nord 2 da 400 euro..

Che ti frega del viola, tanto ci metti una cover che la copre. Ti perdi un gran telefono per un colore.

Di telefoni sui 250 con OIS ne hai pochissimi se non uno due. E Nord 1 non ci arriva nemmeno lontanamente vicino alla qualita' di un A52s che se la gioca con un Nord 2 da 400 euro..
Grazie per il consiglio, terrò d'occhio questo A52s

Fino ad esaurimento scorte.

Magari domani prova a chiamare sia un Mediaworld o Unieuro vicino a casa tua, e chiedi se lo hanno fisicamente disponibile a 299, magari nero. O se era solo un'offerta online.

Mi trovo qua in quanto anch'io cerco info su quale smartphone acquistare, in ogni caso se posso essere d'aiuto, non si tratta solo di un'offerta online, in quanto è presente a 299 nella copertina del volantino che si chiama "I Natalissimi" dal 3 a 24 dicembre.

uni.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro