Smartphone 250€ user-friendly

  • Autore discussione Utente cancellato 103635
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 103635

Ospite
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone per mia mamma, che per il momento ha avuto solo cellulari "classici" (con bottoni), il mio budget è sui 250 euro. La cosa più importante è che deve essere possibilmente facile da utilizzare (di prima idea avevo in mente un iphone, visto che sono molto user-friendly, ma il budget non me lo permette), ma anche che abbia buone prestazioni, visto che non vorrei un device nuovo ma "lento", infine che abbia una buona batteria (che non si scarichi al minimo utilizzo)
Come idee di massima avevo in mente un device Android e marche "classiche", quali Samsung, LG, ecc.

Come candidato plausibile pensavo al Nexus 5, che è un buon device, ma sfortunatamente non è più reperibile -_-

L'uso principale che il device dovrà soddisfare sarà la navigazione, messaggistica/chiamate, scatto foto/video

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Paolo Tripodi

Nuovo Utente
41
4
Credo che il sistema operativo più semplice per chi viene da un vecchio telefono sia wp quindi ti consiglierei un bel 640xl se i 5,7 pollici non sono un problema. Altrimenti 735 o 830
 

Gaetano84

Nuovo Utente
16
0
Ciao , uno smartphone user friendly a me viene in mente un Windows phone, con il tuo budget potresti prendere un 830 , navigazione offline , chiamate al top (è un Nokia) e foto sopra la media.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Credo che il sistema operativo più semplice per chi viene da un vecchio telefono sia wp quindi ti consiglierei un bel 640xl se i 5,7 pollici non sono un problema. Altrimenti 735 o 830
Quoto interamente Paolo. 640XL in primis, poi l'830. Ci sarebbe anche il 930 che ha una fotocamera eccezionale però sta sui 300€ devi trovarlo in offerta.
In ogni caso è chiaro che per chi si interfaccia al mondo degli smartphone per la prima volta e non abbia molta dimestichezza "informatica", i prodotti Microsoft sono perfetti e anche durevoli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili