RISOLTO Smartphone 250€ MAX per uso misto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo molto su questo Oppo non soddisfa le mie esigenze. Si la fotocamera è leggermente migliore, ma per il resto è sotto le aspettative.
Basso soc, memoria non espandibile (su 128gb quanto viene succhiato dal sistema?) .
Costa di più del X3 pro ma non offre molto di più.

La fotocamera non e' leggermente migliore. Ma tanto migliore. Fidati. Visto che il Poco monta pure un sensore DI 3 ANNI FA.

Non ha senso prenderlo. E che fa foto penose come tutti i Poco. Sono terminali da gaming che sacrificano tutto il resto. Come la multimedialita' e la fotocamera. Che a te sembrava interessare.

Se ti sei fissato col X3 Pro prendilo allora. Poi non ti lamentare pero' che fa foto e video di cacca eh.

Ultima modifica:
Non sono fissato. Non voglio prendere una fregatura che devo tenermi 3/4/5 anni...
Sto cercando il miglior device al prezzo che voglio investire e se questo vuol dire sacrificare una feature beh allora di sicuro sarà la fotocamera visto che nella longevita il Soc ha la priorità.
In fondo ora, se non fosse per il maledetto effetto acquerello, i 13mpx del g6 non sono malvagi...

Ultima modifica:
Grazie dei preziosi consigli.
Purtroppo l'Oppo ha soc basso per me.
Ho visto lo Xiaomi Mi 11 lite 5g che ora è un ancora un poco altino come prezzo ma nella classifica Dxomark sta sopra all'oppo e al poco. Sd780g (superiore al 860 nei bench) e adreno 642. Storage 8/128 gb espandibile
Forse batteria scarsina con 4200 ma va bene dai.. Devo solo aspettare qualche offerta.

Pareri?

Ultima modifica:
Quel Xiaomi va bene. Pero' occhio a non bagnarlo che non e' impermeabile. Te ne scrivo pure altri eventualmente che sono molto versatili:

Poco F3 (l'unico Poco che va preso in considerazione)
OnePlus Nord
Oppo Find X2 Lite
Oppo Find X2 Neo
Xiaomi Redmi Note 10 Pro
Samsung Galaxy A52
Realme 8 Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro