Smartphone 250€ circa

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Ormai sono tantissimi i post per questa fascia di prezzo, lo so bene, ma vorrei esser sicuro di scegliere il meglio date le esigenze di mio fratello. In primis il telefono verrà principalmente utilizzato per usufruire di contenuti multimediali e quindi vorrei principalmente uno smartphone con un ottimo display e casse. La fotocamera invece verrà utilizzata veramente poco. Inoltre non è uno smanettone ma lo sono io, quindi nel caso preferirei avere uno smartphone supportato dalla community ed ad oggi mio fratello è in possesso di uno Xiaomi Redmi note 3 col mediatek helio x10. In questa fascia di prezzo avevo adocchiato questi smartphone:
Mi8 Lite
Mi8 SE
Redmi Note 3
Xiaomi Mi A2
Note 6 Pro
Xiaomi Play
P20 lite
Honor 10
Honor View 10
Voi ne avete un altro in mente che rispecchi meglio le sue esigenze oppure uno di questi va più che bene? Ah specifico che il lato estetico non gli interessa proprio l'importante è che funzioni bene. Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
I 3 migliori in ordine sono:
- Mi8 SE
- Mi Note 3
- Mi8 Lite
 
  • Mi piace
Reazioni: sauutzer

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Perdonatemi ma ho visto che per lo stesso presto vendono l' xperia XZ1, secondo voi conviene per circa 250€?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Perdonatemi ma ho visto che per lo stesso presto vendono l' xperia XZ1, secondo voi conviene per circa 250€?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se ti piace il design è un ottimo dispositivo.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: sauutzer

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Come detto, quello è l'ultimo dei miei problemi. L'unica cosa che conta è che sia un buono smartphone, che sia ottimo dal punto di vista multimediale (schermo, casse etc) e che sia supportato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 359422

Ospite
Come detto, quello è l'ultimo dei miei problemi. L'unica cosa che conta è che sia un buono smartphone, che sia ottimo dal punto di vista multimediale (schermo, casse etc) e che sia supportato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se vuoi divertirti con il modding lascia perdere l'infinita gamma di smartphone Honor-Huawei
 
  • Mi piace
Reazioni: sauutzer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili