sauutzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Ormai sono tantissimi i post per questa fascia di prezzo, lo so bene, ma vorrei esser sicuro di scegliere il meglio date le esigenze di mio fratello. In primis il telefono verrà principalmente utilizzato per usufruire di contenuti multimediali e quindi vorrei principalmente uno smartphone con un ottimo display e casse. La fotocamera invece verrà utilizzata veramente poco. Inoltre non è uno smanettone ma lo sono io, quindi nel caso preferirei avere uno smartphone supportato dalla community ed ad oggi mio fratello è in possesso di uno Xiaomi Redmi note 3 col mediatek helio x10. In questa fascia di prezzo avevo adocchiato questi smartphone:
Mi8 Lite
Mi8 SE
Redmi Note 3
Xiaomi Mi A2
Note 6 Pro
Xiaomi Play
P20 lite
Honor 10
Honor View 10
Voi ne avete un altro in mente che rispecchi meglio le sue esigenze oppure uno di questi va più che bene? Ah specifico che il lato estetico non gli interessa proprio l'importante è che funzioni bene. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi8 Lite
Mi8 SE
Redmi Note 3
Xiaomi Mi A2
Note 6 Pro
Xiaomi Play
P20 lite
Honor 10
Honor View 10
Voi ne avete un altro in mente che rispecchi meglio le sue esigenze oppure uno di questi va più che bene? Ah specifico che il lato estetico non gli interessa proprio l'importante è che funzioni bene. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk