Smartphone 250€ Circa

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Allora, ho dato un'occhiata a tutti i telefoni proposti, il Sony m5 lo scarto perché la fotocamera anteriore è inguardabile, il gakaxy a5 non è niene male e lo terrò in considerazione perché mi piacerebbe cambiare casa produttrice, il leeco è troppo grande e non ha il jack Cit. Ahahahah
Al momento quindi secondo me restano i migliori candidati il nexus 5x anche se la batteria dura poco, il moto x play (ditemi se è valido o no) e lo xiaomi mi5. Tra questo voi quale scegliereste? Avete altri candidati da proporre?
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Allora, ho dato un'occhiata a tutti i telefoni proposti, il Sony m5 lo scarto perché la fotocamera anteriore è inguardabile, il gakaxy a5 non è niene male e lo terrò in considerazione perché mi piacerebbe cambiare casa produttrice, il leeco è troppo grande e non ha il jack Cit. Ahahahah
Al momento quindi secondo me restano i migliori candidati il nexus 5x anche se la batteria dura poco, il moto x play (ditemi se è valido o no) e lo xiaomi mi5. Tra questo voi quale scegliereste? Avete altri candidati da proporre?

Nexus 5x a meno che tu non voglia una fotocamera posteriore top scartalo
Moto x play mi sembra abbastanza equilibrato, dovrebbe anche avere il sensore del LeMax 2 quindi niente male
Xiaomi mi5 se lo trovi sotto i 300 (la 32) è una buona scelta, dovresti flasharci tu una rom però

Aggiungo alla lista i Meizu pro6/mx6

Sent from my Le X820 using Tapatalk
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Nexus 5x a meno che tu non voglia una fotocamera posteriore top scartalo
Moto x play mi sembra abbastanza equilibrato, dovrebbe anche avere il sensore del LeMax 2 quindi niente male
Xiaomi mi5 se lo trovi sotto i 300 (la 32) è una buona scelta, dovresti flasharci tu una rom però

Aggiungo alla lista i Meizu pro6/mx6

Sent from my Le X820 using Tapatalk
Il moto x play non mi pare abbia il sensore biometrico, il mi5 l'ho trovato su grosso ad un prezzo un po' altino, 290€. Il nexus 5x viene ovunque 300 solo su stockisti viene 220 ma è esaurito ahahahah. Guarderò anche i due meizu
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Il moto x play non mi pare abbia il sensore biometrico, il mi5 l'ho trovato su grosso ad un prezzo un po' altino, 290€. Il nexus 5x viene ovunque 300 solo su stockisti viene 220 ma è esaurito ahahahah. Guarderò anche i due meizu
Guarda su Spemall, il mi5 64gb sta a 330 e il pro 6 32gb a 310

Sent from my Le X820 using Tapatalk
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Ho trovato il moto x play usato su Amazon warehouse a 220, nella descrizione viene detto che il prodotto non è danneggiato, solo la scatola e il moto x style usato senza danni a 287. Mi sembra un'ottima offerta
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Ho trovato il moto x play usato su Amazon warehouse a 220, nella descrizione viene detto che il prodotto non è danneggiato, solo la scatola e il moto x style usato senza danni a 287. Mi sembra un'ottima offerta

diciamo di sì, anche se allo stesso prezzo il LeMax 2 è superiore in tutto, solo alla pari come fotocamera e un po' sotto come batteria. Guarda anche questo che ha anche il jack, e come soc è superiore ai top dell'anno scorso. C'è anche su gs il 4/32 a 250 con ss
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Alla fine penso che prenderò il Samsung galaxy a5 perché non ho voglia di mettermi a stare dietro al software per renderlo usabile in italiano e seguire anche gli aggiornamenti futuri con cui ho letto può riportarti la lingua non italiana e la garanzia che prendendo un modello estero non si sa quanto ci mettano per eventualmente ripararmelo. L'a5 2016 come dimensioni mi pare ottimo, i materiali e il design mi piacciono molto (squadrato come lo zuk z2) e come prestazioni non sarà il massimo ma è più che usabile. Grazie mille a tutti per gli aiuti
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Alla fine penso che prenderò il Samsung galaxy a5 perché non ho voglia di mettermi a stare dietro al software per renderlo usabile in italiano e seguire anche gli aggiornamenti futuri con cui ho letto può riportarti la lingua non italiana e la garanzia che prendendo un modello estero non si sa quanto ci mettano per eventualmente ripararmelo. L'a5 2016 come dimensioni mi pare ottimo, i materiali e il design mi piacciono molto (squadrato come lo zuk z2) e come prestazioni non sarà il massimo ma è più che usabile. Grazie mille a tutti per gli aiuti

in realtà per l'italiano non avresti problemi, come con un qualunque samsung, e dubito che mettano l'italiano e poi lo levino, al limite se esce una nuova patch la notifica dell'ota arriverebbe dopo averlo aggiunto probabilmente. Però capisco per la garanzia, salvo problemi di poco conto ci sarebbe da aspettare almeno un mese

Sent from my Le X820 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: EuLayton

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
in realtà per l'italiano non avresti problemi, come con un qualunque samsung, e dubito che mettano l'italiano e poi lo levino, al limite se esce una nuova patch la notifica dell'ota arriverebbe dopo averlo aggiunto probabilmente. Però capisco per la garanzia, salvo problemi di poco conto ci sarebbe da aspettare almeno un mese

Sent from my Le X820 using Tapatalk
Grazie mille dolphin per i consigli, molto gentile
 
M

Midori

Ospite
Mi accodo alla richiesta di EuLayton99, perché anche a me hanno consigliato il Galaxy A5 2016, tuttavia ho letto opinioni piuttosto negative circa l'eccessivo surriscaldamento del suddetto. Qualcuno di voi ha testimonianza in merito? Volendo restare in ambito Samsung, quale altro modello consigliereste in alternativa? Grazie.
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Mi accodo alla richiesta di EuLayton99, perché anche a me hanno consigliato il Galaxy A5 2016, tuttavia ho letto opinioni piuttosto negative circa l'eccessivo surriscaldamento del suddetto. Qualcuno di voi ha testimonianza in merito? Volendo restare in ambito Samsung, quale altro modello consigliereste in alternativa? Grazie.
Guarda io l'ho acquistato e lo sto usando da una settimana e il surriscaldamento è proprio quello che mi ha colpito, rimane sempre fresco, chiaro che se lo si usa in modo intensivo con giochi o sotto carica scalda un po' ma molto di meno rispetto al mio s4 mini, purtroppo non ho un altro metro di paragone

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
M

Midori

Ospite
Guarda io l'ho acquistato e lo sto usando da una settimana e il surriscaldamento è proprio quello che mi ha colpito, rimane sempre fresco, chiaro che se lo si usa in modo intensivo con giochi o sotto carica scalda un po' ma molto di meno rispetto al mio s4 mini, purtroppo non ho un altro metro di paragone

Grazie mille per il tuo feedback: l'ho appena acquistato, speriamo bene. :rolleyes:

P.s. Io, col mio LG G2 mini, non ho mai avuto nessun tipo di problema e non lo cambierei affatto, se non fosse che quei 4 GB scarsi di memoria risultano davvero proibitivi (considerando il solito discorso che non tutte le app. si possono spostare sulla microSD ecc.) e che la fotocamera è piuttosto modesta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!