DOMANDA SmartPHone 220 euro

Pubblicità

fire7777777

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
cerco uno smartphone con un prezzo massimo di 200 euro all'incirca, non saprei cosa scegliere, ho visto recentemente il lumia 820 a 200 euro solo chem i fa paura la batteria, ho letto che si scarica velocemente, il telefono lo userei magari un pochino per guardare in internet, whatapp, sms, un po di musica, vorrei cmq che ci possa arrivare a sera, spero dei buoni giudizi motivati :)

hai ragione sulla batteria ma resta cmq un terminale quasi top di gamma ad un prezzo super...tieni conto che puoi sempre sostituire la batteria con una + potente o prendere l'accessorio per la ricarica wireless che è molto comodo sia in uso ufficio/casa o auto che ti permette di arrivare a sera con grande tranquillità....poi a mio giudizio con quell'uso che dici non dovresti aver problemi lo stesso...se inizi a giocarci o fare ampio uso della fotocamera e video allora si...
Alternativa è il lumia 720 che costa uguale o poco + ma ha meno ram e batteria e fotocamera migliore(anche il design a mio personale parere)...oppure ti butti su un samsung ativ s che costa ancora meno ma è superiore a tutti e 2 purtroppo però perdi le app nokia e sopratutto la radio fm che non è implementata su questo ottimo device....

si ma piu potente poi dovrei comprarla a parte o cmq magari se è difettosa nokia non pagherebbe perchè sarebbe un altra batteria, sono indeicso per questo motivo, i samsung no mi sono mai piaciuti sinceramente, magari qualcosa su android non saprei, insomma non vorrei essere sempre stressato dalla batteria, magari tipo a scuola o in pomeriggio una mezzoretta di internet e un oretta di musica ci sta, senza che mi si debba spegnere alle 17 ecco , sono un po preoccupato per questo discorso non vorrei fare una spesa e poi stare "agitato" e avere l'incubo che mi si speegne in continuazione, i video non li farei quasi mai , foto solo se serve non sono uno che si mette a fotografare dalla mattina alla sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro