smartphone 200 euro

Pubblicità
bene , ora volevo chiedervi un altra cosa, ho letto che nella confezione non ha l'alimentazione, allora come si fa? che alimentatore ci sarebbe da comprare? posso lasciarlo a ricaricare con il cavo usb al pc? non si rovina?

bene , ora volevo chiedervi un altra cosa, ho letto che nella confezione non ha l'alimentazione, allora come si fa? che alimentatore ci sarebbe da comprare? posso lasciarlo a ricaricare con il cavo usb al pc? non si rovina?

Va bene quello dell iPhone io possiedo un moto g ed è un ottimo terminale

qualunque caricabatterie usb per smartphone và bene, basta che dalla presa a muro trasformi a porta usb, non usare quelli da tablet, massimo 1-1,2 amperè in uscita se sono meno ancora meglio, si carica più lento ma la batteria si stressa meno nella ricarica
per esempio il huawei y300 ha la batteria della stessa potenza del moto G e con il caricatore usb da 0,55 amperè in dotazione ci mette 3,5 - 4 ore a ricaricarsi, ma almeno la ricarica è meno aggressiva che usando quello del lumia 820, con il quale dimezzerei il tempo di ricarica, ma la batteria si usura un pò più velocemente

come faccio a trovare quello del wuawei y300? poi come faccio a sapere gli ampere in uscita?

io ne ho uno del mio nintendo 3ds che c+ scritto solo input 100-240 V e outpu 5,2 V 1000 mA
questo puo andare bene?

- - - Updated - - -

oltre a quanto detto se io ricarico anche dal pc? la mia intenzione è una carica lenta per non stressare la batteria e farla durare il mi oa lungo possibile

Il connettore del caricabatterie del Nintendo 3DS (che dovrebbe essere lo stesso del DS) è diverso da quello attualmente in uso nei cellulari.

Puoi ricaricare da PC, sarà solo un pò lenta; comunque non struggerti troppo su caricabatterie, il cellulare dovrebbe gestire autonomamente la corrente in entrata e limitarla se è superiore a quello che gli serve.

cè un alimentatore usb ,e poi un cavo usb che si dirama verso gli altri, beh per ora uso l'usb , si lo so magari sono un po maniacale ma cerco sempre con piccoli accorgimenti di curare le cose eheh

Pubblicità
Pubblicità