fire7777777
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
sto addocchiando galaxy s2 plus e il moto g da 16 gb, quale mi consigliate come android per 200 euro?
ci sono altre alternative decenti?
ci sono altre alternative decenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nato e morto con la 4.1.2 :asd:mentre il samsung se non mi sbaglio è fermo alla 4.1.2 o alla 4.2
infinitamente meglio il moto Gsto addocchiando galaxy s2 plus e il moto g da 16 gb, quale mi consigliate come android per 200 euro?
Concordo pienamente.[/QUOTE]infinitamente meglio il moto G
non credocome autonomia con la sony non ci sono paragoni
si, ma costa di piùanche il sony xperia sp è molto valido
Oltre al fatto che costa di più la batteria dura leggermente di più nel motorola anche se quella del sony è comunque buona.
Nell'xperia sp deve ancora arrivare la 4.3 quindi mi sembra prematuro dire che avrà anche la 4.4, nel motorola la 4.4 è in ordine d'arrivo con una data di pubblicazione segnata verso metà gennaio.
Concordo sulla fotocamera, sull'aggiornamento vedremo come si evolverà la situazione, io sono un po diffidente in generale quando si parla di aggiornamenti, ho visto fin troppe volte case promettere aggiornamenti che poi non sono mai arrivati.
Come dici tu l'amperaggio/ora è maggiore nel sony ma i fattori determinanti la durata della batteria in questo caso sono altri, lo schermo del moto g è leggermente più piccolo ma la differenza maggiore la fa la piattaforma: lo snapdragon del moto g è un quadcore cortex a7, molto simile al mediatek mtk6589, e come già si è visto questa architettura anche se ha prestazioni inferiori ai quadcore di riferimento (a15 o krait) ha un consumo di batteria molto basso, il dual core del sony è leggermente più potente (anche la gpu) ma consuma più batteria, secondo me entrambi i terminali hanno un'ottima autonomia.
A parità di prezzo meglio il Sony ovviamente, la fotocamera è il fattore chiave in questa scelta, ma il moto g costa 60 euro in meno, la domanda è: sei disposto a spendere 60 euro per una fotocamera migliore e per un 10% di potenza in più?
io non ho mai visto l' opzione paga con paypalposso pagare paypal?
non che io sappiaposso pagare alla consegna?
se fosse in italia è probabile, ma dalla gran bretagna la vedo dura che arrivi in così pococ'e scritto che mi arriva il 3 gennaio se lo compro entro 52 ore, ma e' vera sta cosa? qualsiasi indirizzo gli do?
nouguale a ebay?
scegli-paghi-spediscono-ti arriva:asd:ora come funziona amazon?