DOMANDA Smartphone 200 euro più adatto a me?

Pubblicità
Avuto G Nexus per un mese... secondo me pure google sono sopravvalutati, alla fin fine preferisco di gran lunga un interfaccia Sense che semplifica le cose, su un pure google se non ci sai mettere mano tu è un po' spoglio e non è detto che chiunque ci sappia mettere per bene le mani.
Per il resto a me non piace, schermo troppo grande, design non bellissimo, mancanza di tasti fisici, cover posteriore brutta da tenersi in mano...
Se ti piace tanto tanto smanettare è ok, però non tutti sono in grado di farlo correttamente (io non lo sono stato).
Per 300 € rimane un ottima scelta comunque...
Il galaxy Nexus attualmente è il Top. Hai l'interfaccia stock, prestazioni ottime con Jelly Bean, durata della Batteria nella media. Nulla da invidiare al GS3 (non cito il 4X e l'One X perché le prendono da un dual core :asd:), anzi, il fatto di avere gli aggiornamenti sempre puntuali è il massimo

Il galaxy Nexus attualmente è il Top. Hai l'interfaccia stock, prestazioni ottime con Jelly Bean, durata della Batteria nella media. Nulla da invidiare al GS3 (non cito il 4X e l'One X perché le prendono da un dual core :asd:), anzi, il fatto di avere gli aggiornamenti sempre puntuali è il massimo

Confermo, l'ho preso in offerta a 299, è veramente il top, come grandezza, confrontato con il motorola razr (schermo da 4.3) di mio fratello è quasi uguale. Ho provato l'htc one s è il sense è veramente pesante, e io sono uno che ha sempre apprezzato l'interfaccia sense, ma imho cercare di migliorare la grafica già ottima di ics non ha molto senso (l'orologio però è molto bello:sisi:). Aggiornato a jelly bean poi è una scheggia zero impuntamenti, zero lag (cavolo su one s ho provato temple run e scattava leggermente).
I lati negativi sono la durata della batteria non eccelsa (che ho risolto in parte con un kernel modificato "leankernel"), e l'audio della cassa piuttosto basso e che non si può alzare con "volume plus" perché JB non lo permette (risolvibile con custom rom).

Il galaxy Nexus è disponibile da oggi a 239 € da MW ^_^

Riguardo al modding si presta benissimo, solo che appunto bisogna far le cose con cognizione di causa e non buttarci su 350 mila tweaks solo perchè c'è scritto che rendono più veloce il terminale. avevo scritto le mie impressioni specifiche in un thread che si chiama "addio android, scappatella o tradimentto" o qualcosa del genere ;)

EDIT: L'offerta mediaworld vale solo in zona milano :)

Ultima modifica:
Potreste consigliarmi dove prenderlo?Lo ho visto a 299 da epert,ma non lo hanno più(mi hanno detto che posso ordinarlo ora e mi arriva a settembre,se mi dite che anche tra un mese conviene pagarlo 299,preferisco fare così),in alternativa avevo visto su subito.it che uno lo vende a 299+spedizione(pagamento con paypal) ancora col cellofan.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro