DOMANDA Smartphone 200 euro più adatto a me?

Pubblicità

frattak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo,cerco un cellulare preferibilmente android con cui giocare a qualche gioco(non è una priorità,ma avere la possibilità di giocare a qualsiasi gioco uscito per android non mi dispiacerebbe),sentire musica(massimo 2-3gb di canzoni) e con cui possa andare su internet e leggere mail.
Il budget massimo è di 200 euro,non mi interessa se usato o nuovo,mi basta che non abbia uno schermo pieno di graffi e che funzioni perfettamente.
P.S:Se può essere rilevante,ho una sim di dimensioni standard della wind.

Ultima modifica:
Per i giochi non gli si può dare torto eh... sono parecchio pochi e abbastanza scadenti rispetto a Android

inoltre se proprio dovessimo consigliarsi WP non pensi che l'omnia W nuovo a 149 € sia una scelta milgiore? ;)

Sì,ma leggevo che per windows phone non ci sono molte applicazioni,almeno non quanto quelle che avrei su android xD
I giochini li hai anche su WP (hai un parco abbastanza vasto e costano mediamente 2€ in meno rispetto ad Android) e poi, quante applicazioni realmente utili che ci sono su Android non ci sono su WP? :rolleyes:

I giochini li hai anche su WP (hai un parco abbastanza vasto e costano mediamente 2€ in meno rispetto ad Android) e poi, quante applicazioni realmente utili che ci sono su Android non ci sono su WP? :rolleyes:

Sai che io sono un amante di WP, però sul lato gaming è un po' carente, potrei citarti tutta una serie di titoli TOP su Android e IOS che non ci sono:
-Jetpack Joyride
-Monster Dash
-Infinity Blade
-Temple Run
-Cut The Rope
-Fifa (c'è PES ma fifa sul mobile è 100 volte meglio, pesa un botto ma ha una grafica decente)
-iTunnel 3D (c'è una sua copia malriuscita)
-Angry Birds (che è presente una sola versione)
-"il gioco che devi indovinare cosa disegni"

Dal punto di vista Gaming WP è proprio carente, ovvio puoi trovare delle cose carine anche sul Marketplace (Istun, che però credo ci sia anche sugli altri e chikens can fly)
Air Soccer invece non è presente sulla concorrenza ho visto.

Mancano inoltre tutta una serie di app particolare (se per esempio un servizio butta fuori una nuova app dedicata se guardi nelle release non viene quasi mai citato android)

Io ci passo tranquillamente sopra, l'unica cosa che davvero mi manca è un tasker...

Dell'arc S invece cosa ne pensate?Mi piacerebbe avere uno schermo attorno ai 4 pollici...
Edit:Da expert c'è il galaxy nexus a 300 euro,potrei prenderlo,dite che vale la pena?

Ultima modifica:
Infatti per quel prezzo penso che prendo il nexus,a 300 mi sembra un affare dato che ha jelly bean ed ha un display enorme ed un ottimo hardware......
Semplicemente volevo i vostri pareri,anche riguardo a come se la cava il galaxy nexus contro i top del momento come l's3,l'xperia s,l'one x e l'lg 4x hd...

Ultima modifica:
Infatti per quel prezzo penso che prendo il nexus,a 300 mi sembra un affare dato che ha jelly bean ed ha un display enorme ed un ottimo hardware......
Semplicemente volevo i vostri pareri,anche riguardo a come se la cava il galaxy nexus contro i top del momento come l's3,l'xperia s,l'one x e l'lg 4x hd...

Avuto G Nexus per un mese... secondo me pure google sono sopravvalutati, alla fin fine preferisco di gran lunga un interfaccia Sense che semplifica le cose, su un pure google se non ci sai mettere mano tu è un po' spoglio e non è detto che chiunque ci sappia mettere per bene le mani.
Per il resto a me non piace, schermo troppo grande, design non bellissimo, mancanza di tasti fisici, cover posteriore brutta da tenersi in mano...
Se ti piace tanto tanto smanettare è ok, però non tutti sono in grado di farlo correttamente (io non lo sono stato).
Per 300 € rimane un ottima scelta comunque...

Avuto G Nexus per un mese... secondo me pure google sono sopravvalutati, alla fin fine preferisco di gran lunga un interfaccia Sense che semplifica le cose, su un pure google se non ci sai mettere mano tu è un po' spoglio e non è detto che chiunque ci sappia mettere per bene le mani.
Per il resto a me non piace, schermo troppo grande, design non bellissimo, mancanza di tasti fisici, cover posteriore brutta da tenersi in mano...
Se ti piace tanto tanto smanettare è ok, però non tutti sono in grado di farlo correttamente (io non lo sono stato).
Per 300 € rimane un ottima scelta comunque...
A me 'smanettare' piace,ma se è una cosa restrittiva,nel senso che la personalizzazione è limitata o che dà problemi dimmelo e vedo di orientarmi su altro(come design e schermo a me il nexus piace).
Resta il fatto che vorrei sapere come trovate il nexus a confronto con gli attuali top di gamma(come hardware mi pare inutile chiedere di più e come schermo mi sembra ben piazzato,poi come supporto software mi sembra una spanna sopra dato che è google e quindi verrà supportato per un bel pò penso).

Come da titolo,cerco un cellulare preferibilmente android con cui giocare a qualche gioco(non è una priorità,ma avere la possibilità di giocare a qualsiasi gioco uscito per android non mi dispiacerebbe),sentire musica(massimo 2-3gb di canzoni) e con cui possa andare su internet e leggere mail.
Il budget massimo è di 200 euro,non mi interessa se usato o nuovo,mi basta che non abbia uno schermo pieno di graffi e che funzioni perfettamente.
P.S:Se può essere rilevante,ho una sim di dimensioni standard della wind.

Se ti piace giocare il migliore, anche se è uscito da un po', è il Sony Xpera Play.
Guarda il link e dimmi che ne pensi. Lo puoi trovare benissimo anche sotto i 200 euro.

Xperia PLAY | Android Mobile - Sony Smartphones (UK)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro