DOMANDA Smartphone 200/300 euro per sostituire P7

Pubblicità
Certo, ma era solo per provarlo con mano e capirci di più :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Controllerò da Mediawolrd.. va beh non mi sorprendo se è più caro ahaha amazon comanda

Anche io prima di scegliere il note 4 ci ho messo giorni :pazzo:, il note 5 non ti deludera (almeno credo :D)

Con amazon paghi meno(sta a 200€) e se non ti convince puoi comunque darlo indietro per qualsiasi motivo senza problemi entro 14gg(forse anche 30 non ricordo) :brindiamo:

Anche io prima di scegliere il note 4 ci ho messo giorni :pazzo:, il note 5 non ti deludera (almeno credo :D)

Con amazon paghi meno(sta a 200€) e se non ti convince puoi comunque darlo indietro per qualsiasi motivo senza problemi entro 14gg(forse anche 30 non ricordo) :brindiamo:
Io pensoi che ci starò più di alcuni giorni ahahah cmq entro 30 giorni la restituzione se non erro, ma preferisco sempre toccare prima con mano prima di comprare, giusto per farmi un'idea

Su quella cifra ci sta anche xperia xz1 compact ex top gamma di 10 mesi fa di Sony. Snapdragon 835 4gb di ram memoria interna UFS da 32gb espandibile speaker stereo. 8h circa di schermo acceso. Come automia è pazzesco. Fotocamera da 19mpx, anteriore grandangolare. L'unico contro è se ti piacciono gli schemi grandi non è l'ideale

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Su quella cifra ci sta anche xperia xz1 compact ex top gamma di 10 mesi fa di Sony. Snapdragon 835 4gb di ram memoria interna UFS da 32gb espandibile speaker stereo. 8h circa di schermo acceso. Come automia è pazzesco. Fotocamera da 19mpx, anteriore grandangolare. L'unico contro è se ti piacciono gli schemi grandi non è l'ideale

8 ore di schermo con una batteria da 2700mAh? :o
L'hanno ottimizzato strabene allora :D

Ultima modifica:
lol io con il mio attuale p7 arrivo a circa 4 ore di schermo

Il mio note 4 lo carico una volta ogni 24 ore e ci gioco tanto xD

Il sony xz1 è un buon telefono, pero secondo me il redmi note 5 con i suoi 4000mAh di batteria rimane il best buy

Il mio note 4 lo carico una volta ogni 24 ore e ci gioco tanto xD

Il sony xz1 è un buon telefono, pero secondo me il redmi note 5 con i suoi 4000mAh di batteria rimane il best buy
Secondo me sono imparagonabili, il Sony è un top gamma. Redmi note 5 è un medio di gamma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro