Smartphone 200/250€

Pubblicità

Giggi321

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, con quel budget quale consigliate? Deve avere il notch attaccato alla parte superiore (odio la fotocamera sullo schermo, mi da un senso di antiestetico assurdo, faccio fatica a capire come sia possibile che sia accettato dalla gente 😀), oppure se ce ne sono con fotocamera anteriore che sbuca fuori solo quando serve, come se ne vedeva anni fa, ancora meglio.
Deve avere anche una buona vibrazione e il led di notifica dev'essere ben visibile e multicolore
 
Cominciamo a dire che ci sta che sia una preferenza, però il cuthole non è così male rispetto al notch. Personalmente io preferirei che lo schermo senza interruzioni di sorta, anche a costo di avere una piccola barra superiore come fa Sony, ma vabbè sono preferenze.

A parte questo qualcuno con la goccia ancora c'è, come per esempio Samsung A34. Solo che da quello che so io il led di notifica non lo fanno più da secoli. Ormai si usano schermo e always on display. Forse si può fare qualcosa di simile con i led di Nothing Phone, ma avrebbe la fotocamera cuthole quindi non ti andrebbe comunque bene.

Penso che A34 sia l'unica scelta vista la preferenza. Perchè penso che la goccia sia l'unica cosa rimasta vicina a un notch (a meno di guardare ad iphone, che comunque non lo ha più sui 15 e sfora), e oltre ad A34 lo avrà al massimo qualche Honor con specifiche inferiori, e qualcos'altro che magari mi sfugge.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top