Smartphone 200€

Antony92

Utente Attivo
136
9
Buongiorno a tutti mi servirebbe uno smartphone da 200 che andrei a comprare su amazon con queste specifiche se possibile:

1)Che la batteria mi duri almeno 1 giorno intero (uso intenso di navigatore quindi 3000mah minimo? )
2)Lo schermo non deve essere troppo grande, mi deve entrare in tasca per intenderci :D
3)Che non si impalli nel navigatore...(attualmente ho un s2 e mi da qualche problema)
4)Android,magari con ancora qualche aggiornamento?(tutto il 2017 se possibile)

OT. conoscete qualche navigatore per android oltre al classico Google Maps o dite che è il migliore?

Ho intravisto qualche cosa come il Huawi p8 lite, Samsung j5 2016, moto g... ditemi voi grazie :)
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
i migliori sono il LeEco le max 2, oppure zuk z2 (prezzo ridicolo su gearbest, credo fosse a 170 qualche giorno fa) ;)

Sent from my Le X820 using Tapatalk
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Dovrei comprarlo su amazon perché ho dei buoni
va bene, non avevo letto. purtroppo non c'è tantissima scelta, comunque guarda il Meizu m3 note, il moto g4 e ad un prezzo un po' più alto il p9 lite.

il samsung ha hw inferiore, e dubito riceva N (moto g3 con lo stesso hw non lo riceverà), il p8 lite è vecchio, stesso discorso per gli aggiornamenti, la batteria non è granché e anche come schermo non mi convince tantissimo

Sent from my Le X820 using Tapatalk
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
volendo rimanere in marche famose, moto g4 senza troppi dubbi, visto che è garantito anche l'aggiornamento al futuro android O

tuttavia con marche meno consciute sarebbe l'ideale zuk z2 o qualche xiaomi (ora non ricordo quale:oogle:)

ottimo google maps, ma dovresti provare android auto, una applicazione di google fatta apposta per usare il telefono in auto con comandi vocali e tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili