Smartphone 2 sim e tanta batteria

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti.

Cerco uno smartphone con una batteria molto capiente dual sim. Possibilmente anche abbastanza decente, almeno 4gb Ram e processore decente.

Ho visto in rete qualche smartphone con 10.000mAh, ma spesso hanno processore mediatek scadenti e 2 3 gb di Ram, tra varie applicazioni installate foto video musica fanno fatica a muoversi.

In stile vecchi Nokia che potevi anche dimenticarti di caricarli che funzionavano giorni.

Qualche consiglio?

Sono abbastanza comuni, anche Samsung e via dicendo da 4000mAh, cerco qualcosa da 10.000mAh circa.

Avevo visto su qualche sito qualche novità ma non riesco più a trovarli.

Di nuovo c'è l'Energizer P18K presentato al MWC ma sarà venduto da giugno se non sbaglio ed è un vero mattone.
In alternativa prova a vedere lo Zenfone Max (batteria da 5000mah) primo e secondo modello. Il primo modello dovrebbe durare molto di più, ma anche con il secondo modello dovresti riuscire a farci 2/3 giorni.

Di nuovo c'è l'Energizer P18K presentato al MWC ma sarà venduto da giugno se non sbaglio ed è un vero mattone.
In alternativa prova a vedere lo Zenfone Max (batteria da 5000mah) primo e secondo modello. Il primo modello dovrebbe durare molto di più, ma anche con il secondo modello dovresti riuscire a farci 2/3 giorni.

L'Energizer 18k si, ma hai ragione... purtroppo 1.8cm e oltre 400 grammi, serve una borsetta credo.

Mi ero dimenticato dei Zenfone, ora do un occhiata grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro