Smartphone < 140 mm

Pubblicità

Mauricio89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao a tutti,

Vista la competenza che trovo su questo forum per i computer, spero possiate aiutarmi anche lato smartphone.
Lato Android, mi sapete indicare un buon device che sia “piccolo” davvero? Ovvero che non sia più alto di 140 mm? Per la grandezza dello schermo non importa, che sia 6, 5,8 o altro.
Grazie mille

Ciao a tutti,

Vista la competenza che trovo su questo forum per i computer, spero possiate aiutarmi anche lato smartphone.
Lato Android, mi sapete indicare un buon device che sia “piccolo” davvero? Ovvero che non sia più alto di 140 mm? Per la grandezza dello schermo non importa, che sia 6, 5,8 o altro.
Grazie mille
se ti serve come secondo telefono, anche un iphone 12 mini può andare bene, con l'e-sim puoi sdoppiare il numero principale

Intanto grazie a tutti!
Non l’ho detto, ma cercando Android, sottintendevo che sono su iOS attualmente (iPhone 13 mini, per questo chiedevo se ci fosse qualcosa di simile lato Android).
Per cui mi pare di capire che dovrò cercare di tenerlo per più tempo possibile, sperando che prima o poi tornino a fare smartphone “mini”

Intanto grazie a tutti!
Non l’ho detto, ma cercando Android, sottintendevo che sono su iOS attualmente (iPhone 13 mini, per questo chiedevo se ci fosse qualcosa di simile lato Android).
Per cui mi pare di capire che dovrò cercare di tenerlo per più tempo possibile, sperando che prima o poi tornino a fare smartphone “mini”
io ho il 12 normale è va ancora come fosse nuovo, perchè dovresti cambiare il 13 che sono prodotti che durano fino a quando apple rilascia aggiornamenti (5-6 anni di solito)

io ho il 12 normale è va ancora come fosse nuovo, perchè dovresti cambiare il 13 che sono prodotti che durano fino a quando apple rilascia aggiornamenti (5-6 anni di solito)
Perché è da 128gb, e visto che ormai i prodotti di Apple sono overprezzati all’inverosimile (lo sono sempre stati, ma ora per me sono fuori da ogni logica), volevo capire se c’era qualche alternativa Android

Anch’io ho iPhone 13 128GB… e devo dire che avrei dovuto prendere quello da 256, ma appunto i soldi sono tanti…
--- i due messaggi sono stati uniti ---
…..potresti pensare di fare un abbonamento per avere spazio su iCloud…! Quello ti aiuterebbe molto…! Anche solo avere i 200 GB …

Vedendo le risposte, mi sa proprio che dovrò centellinare lo spazio a disposizione e cambiargli la batteria sperando mi duri ancora qualche anno.
Poi lo sostituirò con SE di terza o quarta generazione, che saranno 146mm in teoria.

SE di terza gen già c'è, ed è stato un flop per un motivo, mentre il 4a gen non ha alcuna assicurazione di essere 146mm, anzi. Vedremo cosa tira fuori Apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro