DOMANDA smartphone 120-200 euro, android sempre peggio?

Pubblicità
"La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi."

Io intendo se hai un problema o si rompe qualcosa e vuoi richiedere la sostituzione, per esempio
Penso sia fino a 30 giorni, proverò cmq a informarmi

Per dire quel Lenovo che ho visto il venditore è a New York, ho il sospetto Amazon possa fare un semplice reso come garanzia... oppure è una vendita a rischio... mi pare ho avuto in passato una esperienza simile, non ricordo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Funziona così
"se è venduto e spedito da Amazon possiamo anche sostituire , se l'articolo e disponibile sul sito

se invece è solo spedito da Amazon possiamo solo creare etichetta per fare il reso e avere il rimborso"

Il discorso del venditore vale solo per spedito e venduto da terzi

Funziona così
"se è venduto e spedito da Amazon possiamo anche sostituire , se l'articolo e disponibile sul sito

se invece è solo spedito da Amazon possiamo solo creare etichetta per fare il reso e avere il rimborso"

Il discorso del venditore vale solo per spedito e venduto da terzi

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa secondo me...se amazon si occupa solo della spedizione, può ritirare l'articolo per il reso e aprire il ticket per il rimborso, ma non sostituire dato che non è il venditore.
Se è anche il venditore si può occupare anche dell'eventuale sostituzione e garanzia

Ok, il venditore non centra per la garanzia però... basta sia spedito da amazon e viene applicata la regola sopra. Non è il reso, sta cosa non la fa nessun altro negozio. È un rimborso completo

Ultima modifica:
Che ne pensi di moto e4 e moto e4 plus, ho trovato una offerta a costo molto basso, la batteria è ottima

È proprio peggio di un g4 play?
Il g5 lo ho escluso per poca batteria, non cerco super prestazioni hardware

Peggio di un g4 play no, per il tuo uso dovrebbe andar bene. Però è davvero un mattone da portare in giro...

Appunto se viene considerato l'uso ci sono decine di modelli... a meno di non scegliere lo schifo totale, anche 1gb di ram ti fa girare un gioco leggero. Poi se uno propone sempre gli stessi, probabilmente non valuta tutto (manuel ad esempio )

Per dire c'è stata e c'è ancora la fissa per il Thor a basso costo, ma qualche compromesso si accetta da una parte o l'altra

A me piacevano i Windows phone, peccato per la fine che hanno fatto... e per lo store ancora peggio

Appunto se viene considerato l'uso ci sono decine di modelli... a meno di non scegliere lo schifo totale, anche 1gb di ram ti fa girare un gioco leggero. Poi se uno propone sempre gli stessi, probabilmente non valuta tutto (manuel ad esempio )

Perchè gli Xiaomi fino a 300 euro sono i migliori, è inutile girarci intorno:
- 80 euro: Redmi 4A
- 120 euro: Redmi Note 4
- 170 euro: Mi5 o Mi5x/A1
- 200 euro: Mi5s
- 240 euro: Mi5s Plus
- 300 euro: Mi6

Sono d'accordo, ma se guardi l'uso e la garanzia, migliore o peggiore vale fino a un certo punto.
Se prendi un telefono da un negozio come gearbest e non va qualcosa, la tua garanzia è il portafoglio.
A me basta sia fluido e funzioni non credo di essere l'unico. Se uno invece cerca solo le prestazioni questi sono i compromessi, a meno di non beccare qualcosa nei siti con maggior assistenza. Credo sia necessario considerare le esigenze

Sono d'accordo, ma se guardi l'uso e la garanzia, migliore o peggiore vale fino a un certo punto.
Se prendi un telefono da un negozio come gearbest e non va qualcosa, la tua garanzia è il portafoglio.
A me basta sia fluido e funzioni non credo di essere l'unico. Se uno invece cerca solo le prestazioni questi sono i compromessi, a meno di non beccare qualcosa nei siti con maggior assistenza. Credo sia necessario considerare le esigenze

Alla fine l'unico vero compromesso è un solo anno di garanzia invece che due.
Che poi il 99,9% delle volte se c'è un problema si manifesta durante i primi mesi, quindi rimane un problema marginale

Beh ti dico... avevo un Wiko Kite, dopo un anno e mezzo il pulsante di accensione ha iniziato non essere ottimale, diversi Wiko avevano la cover posteriore in plastica abbastanza morbida. Dopo una settimana avevo un altro telefono nuovo a casa... era l'ultimo pezzo... la sfortuna ha voluto che fosse con lo stesso difetto del mio da nuovo. Mi hanno rimborsato tutti i soldi perché non potevano sostituire o riparare, e con pochi euro ho preso un altro telefono. Amazon...

Questo da gearbest lo sogni. Se arrivano a chiederti di spedire indietro un oggetto a tue spese, si stanno già sbottonando. Per alcune categorie di prodotti ci può stare, ma se uno ha bisogno di un telefono (più che per le svariate possibilità) penso sia poco affidabile. Io acquisto molto da loro per il modellismo, penso banggood sia più affidabile o perfino aliexepress

Pubblicità
Pubblicità
Indietro