DOMANDA smartphone 120-200 euro, android sempre peggio?

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
623
Punteggio
141
Ciao a tutti stavo cercando un telefono compreso in questa fascia di prezzo.
avevo visto un moto g4 play, oppure uin nuovo moto 5?
non mi fido piu di nulla soprattutto i no-stock. ultimamente noto un dewgrado del sistema android in generale, con il mio nexus 5 con soli 2gb mai avuto problemi, una zenfon2 con 4gb si bloccava spesso e pure l'oneplus 3t con 6gb ogni tanto chrome e la fotocamera vanno in palla, un honor 4x lasciamo perdere. un moto 3g invece gira decentemente, anche esso con "soli" 2gb

Secondo me è il contrario, ultimamente gli smartphone economico funzionano sempre meglio. 2-3 anni fa i telefoni da 200€ erano difficilmente utilizzabili.
Il g4 play se vuoi spendere poco va bene, ma ti consiglio moto g5 o lenovo k6. O anche p8 lite 2017/p9 lite o honor 6x.
Se va bene anche uno xiaomi, il redmi note 4 o un mi5/mi5s

Secondo me è il contrario, ultimamente gli smartphone economico funzionano sempre meglio. 2-3 anni fa i telefoni da 200€ erano difficilmente utilizzabili.
Il g4 play se vuoi spendere poco va bene, ma ti consiglio moto g5 o lenovo k6. O anche p8 lite 2017/p9 lite o honor 6x.
Meno spende meglio è.
Sicuramente a parità di prezzo saranno anche migliori le prestazioni, ad esempio da moto g2 al moto g3 ho visto un divario enorme, ma il secondo aveva pero il doppio della ram. Ma a parità di ram

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Meno spende meglio è.
Sicuramente a parità di prezzo saranno anche migliori le prestazioni, ad esempio da moto g2 al moto g3 ho visto un divario enorme, ma il secondo aveva pero il doppio della ram. Ma a parità di ram

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Però ti assicuro che la differenza tra g4 play e g5 c'è e non è sottilissima. Considera anche il processore oltre alla ram. Secondo me i g5 vale i (pochi) soldi in più che costa

Quoto assolutamente.

Per il telefono c'è il Redmi Note 4 a 115 euro, il top per rapporto qualità prezzo

Ciao, io stavo valutando un G4 play o simili, provengo da Windows Phone e Wiko.
Cinesi li ho esclusi perché mi interessa la garanzia e una batteria decente, poi uso qualche app Wi-Fi per droni e action cam

Ho scoperto poi moto g5 e lenovo k6, il secondo sembra abbia una batteria migliore, che ne pensi?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Ciao, io stavo valutando un G4 play o simili, provengo da Windows Phone e Wiko.
Cinesi li ho esclusi perché mi interessa la garanzia e una batteria decente, poi uso qualche app Wi-Fi per droni e action cam

Ho scoperto poi moto g5 e lenovo k6, il secondo sembra abbia una batteria migliore, che ne pensi?

Ok per la garanzia, ma per la batteria gli Xiaomi sono i migliori.

L'autonomia del k6 è un po migliore di quella del moto, ma per il resto preferirei forse quest'ultimo. Comunque ti direi di prendere quello che trovi a meno o che ti piace di più, sono molto simili

Ok per la garanzia, ma per la batteria gli Xiaomi sono i migliori.

L'autonomia del k6 è un po migliore di quella del moto, ma per il resto preferirei forse quest'ultimo. Comunque ti direi di prendere quello che trovi a meno o che ti piace di più, sono molto simili
Ho visto il moto da mediaworld a 160, mentre il k6 a150 da amazon, sarei più indirizzato sul secondo dato offre una assistenza migliore. Lo definiscono però lenovo vibe k6, è la stessa cosa del lenovo k6? Grazie

Ho visto il moto da mediaworld a 160, mentre il k6 a150 da amazon, sarei più indirizzato sul secondo dato offre una assistenza migliore. Lo definiscono però lenovo vibe k6, è la stessa cosa del lenovo k6? Grazie

Si, è lo stesso. Occhio però che quello a 150€ non è venduto da amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro