smarthpone economico e che non elimini le app in background

Pubblicità

r3dsh3ll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti sto cercando uno smartphone poco costoso e che non elimini le app in background, ho un app che voglio tenere attiva sempre e che mi serve a limitare l'uso che faccio del telefono.
Ho un vecchio telefono huaway ma ha il problema che elimina tutte le app in background e vorrei cambiarlo perché è rotto e ha il vetro spaccato, vorrei sostituirlo con un modello con le caratteristiche sopraelencate.
Se andate sul sito dontkillmyapp.com avrete idea, c'è scritto che huaway è il peggiore per quanto riguarda questo problema, in generale i venditori cinesi, qualcuno conosce un modello adatto ai miei bisogni?

il più economico che conosco è l'alcatel 1S: 3GB RAM, 32GB ROM, CPU 8 core, Android 9 (esiste anche la versione 4+64).
Per quello che offre ha un rapporto qualità/prezzo superiore sulla sua fascia di €€€.
E' molto economico e si vede subito anche dalla costruzione. Non aspettarti foto superdettagliate e velocità del dispositivo, ma per un uso base (telefono, WA, FB, ...) è sufficiente.

Ti ringrazio per la risposta, in quanto a prestazioni fa sicuramente al caso mio, unica cosa siamo sicuri che non elimini le app in background?

Ti ringrazio per la risposta, in quanto a prestazioni fa sicuramente al caso mio, unica cosa siamo sicuri che non elimini le app in background?
Cosa intendi, che le applicazioni si chiudono per liberare la memoria RAM ?
Ne ho due a casa: ho appena controllato e con il tasto apposito della barra (quadrato) vedo le ultime app usate (WA, FB,Fotocamera, Foto) quindi rimangono aperte.
Al centro appare il bottone a forma di cestino per chiuderle tutte.

Allora, essenzialmente se vai su dontkillmyapp.com capirai il problema,
Sto cercando un telefono che non elimini le app in background.
Quelli di huawey hanno delle funzionalità che elimina le app in background per risparmiare batteria, nonostante ho smanettato con le impostazioni comunque mi leva l'app dopo poco tempo, da quello che ho letto è un problema diffuso dei telefoni huawey e di altri produttori.
Quindi cerco un modello che.non abbia questo tipo di problema.

io ho un Honor 9 lite (quindi un fratello dei Huawei) e nonostante lo tengo quasi tempre in modalità risparmio energetico ultra, le app rimangono aperte.

Allora, essenzialmente se vai su dontkillmyapp.com capirai il problema,
Sto cercando un telefono che non elimini le app in background.
Quelli di huawey hanno delle funzionalità che elimina le app in background per risparmiare batteria, nonostante ho smanettato con le impostazioni comunque mi leva l'app dopo poco tempo, da quello che ho letto è un problema diffuso dei telefoni huawey e di altri produttori.
Quindi cerco un modello che.non abbia questo tipo di problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho un Honor 9 lite (quindi un fratello dei Huawei) e nonostante lo tengo quasi tempre in modalità risparmio energetico ultra, le app rimangono aperte.

Purtroppo con il mio huawey (e da quello che ho letto molti altri modelli) non è così, sai per caso se il modello che mi hai consigliato ha questo problema?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro