smarthpone economico e che non elimini le app in background

r3dsh3ll

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti sto cercando uno smartphone poco costoso e che non elimini le app in background, ho un app che voglio tenere attiva sempre e che mi serve a limitare l'uso che faccio del telefono.
Ho un vecchio telefono huaway ma ha il problema che elimina tutte le app in background e vorrei cambiarlo perché è rotto e ha il vetro spaccato, vorrei sostituirlo con un modello con le caratteristiche sopraelencate.
Se andate sul sito dontkillmyapp.com avrete idea, c'è scritto che huaway è il peggiore per quanto riguarda questo problema, in generale i venditori cinesi, qualcuno conosce un modello adatto ai miei bisogni?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
il più economico che conosco è l'alcatel 1S: 3GB RAM, 32GB ROM, CPU 8 core, Android 9 (esiste anche la versione 4+64).
Per quello che offre ha un rapporto qualità/prezzo superiore sulla sua fascia di €€€.
E' molto economico e si vede subito anche dalla costruzione. Non aspettarti foto superdettagliate e velocità del dispositivo, ma per un uso base (telefono, WA, FB, ...) è sufficiente.
 

r3dsh3ll

Nuovo Utente
4
0
Ti ringrazio per la risposta, in quanto a prestazioni fa sicuramente al caso mio, unica cosa siamo sicuri che non elimini le app in background?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ti ringrazio per la risposta, in quanto a prestazioni fa sicuramente al caso mio, unica cosa siamo sicuri che non elimini le app in background?
Cosa intendi, che le applicazioni si chiudono per liberare la memoria RAM ?
Ne ho due a casa: ho appena controllato e con il tasto apposito della barra (quadrato) vedo le ultime app usate (WA, FB,Fotocamera, Foto) quindi rimangono aperte.
Al centro appare il bottone a forma di cestino per chiuderle tutte.
 

r3dsh3ll

Nuovo Utente
4
0
Allora, essenzialmente se vai su dontkillmyapp.com capirai il problema,
Sto cercando un telefono che non elimini le app in background.
Quelli di huawey hanno delle funzionalità che elimina le app in background per risparmiare batteria, nonostante ho smanettato con le impostazioni comunque mi leva l'app dopo poco tempo, da quello che ho letto è un problema diffuso dei telefoni huawey e di altri produttori.
Quindi cerco un modello che.non abbia questo tipo di problema.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
io ho un Honor 9 lite (quindi un fratello dei Huawei) e nonostante lo tengo quasi tempre in modalità risparmio energetico ultra, le app rimangono aperte.
 

r3dsh3ll

Nuovo Utente
4
0
Allora, essenzialmente se vai su dontkillmyapp.com capirai il problema,
Sto cercando un telefono che non elimini le app in background.
Quelli di huawey hanno delle funzionalità che elimina le app in background per risparmiare batteria, nonostante ho smanettato con le impostazioni comunque mi leva l'app dopo poco tempo, da quello che ho letto è un problema diffuso dei telefoni huawey e di altri produttori.
Quindi cerco un modello che.non abbia questo tipo di problema.
Post unito automaticamente:

io ho un Honor 9 lite (quindi un fratello dei Huawei) e nonostante lo tengo quasi tempre in modalità risparmio energetico ultra, le app rimangono aperte.

Purtroppo con il mio huawey (e da quello che ho letto molti altri modelli) non è così, sai per caso se il modello che mi hai consigliato ha questo problema?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili