DOMANDA Smarthphone sotto i 200€

Pubblicità
La GPU del g700 a quale mali/adreno può essere paragonata?
mali non saprei
però è inferiore e di molto anche al adreno 320 sia in prestazioni sia in tecnologie supportante, open gl 3.0 in primis
le due cpu sono abbastanza simili, nei test vedo che più o mene siamo li come potenza bruta, forse è leggermente meglio quella del moto g, la grossa differenza che fa lievitare i risultati nei benchmark è la gpu, che è molto superiore rispetto a quella del g700, a parità di risoluzione l'adreno 305(ex adreno 220) va almeno il doppio di quella del g700.
comunque oltre alla ram, il huawei non penso che vedrà android 4.4 che già il moto G ha:asd:

m'ha, non è detto, gli aggiornamenti huawei sono un mistero, secondo me si invece, certo ne passa del tempo, comunque aparte il moto g non mi sembra che anche gli altri telfoni in questa fascia(xperia l; htc 500 ecc) siano tutti super aggiornati, ma poi se c'è una buona comuniti dietro e per il g700 sembra che ci sia perchè il soc è molto diffuso l'os è un problema minore, chiaro sicuramente non si avranno mai custom rom che tengano testa a un moto g ma cosa posso farci.

non mi sembra che anche gli altri telfoni in questa fascia(xperia l; htc 500 ecc) siano tutti super aggiornati
ma solitamente una release di android vengono aggiornati, non di più comunque
chiaro sicuramente non si avranno mai custom rom che tengano testa a un moto g ma cosa posso farci.
io non ne sarei così sicuro, un huawei g700 con una rom custom fatta bene non credo sia molto inferiore

dell'xperia l ed m che ne pensate?? stesso hardware 40€ in meno per il secondo, so che non rientrano nelle caratteristiche da me richieste per lo schermo da solo 4 pollici e risoluzione penosa ma non sono malaccio.
Ho appena visto la news sugli zenfone e ci sono rimasto male, mi aspettavo un cambio 1:1 invece nada, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro