SMARTGART della ATI non si imposta su AGP 8x

Pubblicità

Gigirea

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

NEl pannello di Controllo ATI alla voce SMARTGART provo ad impostare il settaggio su AGP 8x ma al riavvio del sistema ritorna automaticamente ad off. Da cosa dipende??
Come devo fare???

Grazie ciao!

si, la scheda madre una ASRock K7S8XE+ supporta solo schede AGP 4x/8x

Io ho una ATI RADEON 9550 256 mb AGP 8x

Gigirea ha detto:
Ciao a tutti!

NEl pannello di Controllo ATI alla voce SMARTGART provo ad impostare il settaggio su AGP 8x ma al riavvio del sistema ritorna automaticamente ad off. Da cosa dipende??
Come devo fare???

Grazie ciao!

generalmente questo problema dipende dalla mancanza dei driver del chipset della scheda madre. disinstalla i catalsyt, aggiorna i driver della sceda madre e rimetti i catalyst.

ciao

scusa l'ignoranza...
mi diresti come faccio ad aggiornare i driver del chipset della scheda madre?

grazie mille.

Anzi, per essere precisi ti dico come mi muoverò...così se sto per fare qualche stronzata puoi fermarmi in tempo.

1. Metto il cd della scheda video, faccio partire il software ATI e il programma di disintallazione che rimuove tutto ciò che di ati c'è sul pc (driver naturalmente compresi).

2. Spengo e riaccendo

3. Poi apro pannello di controllo/sistema/gestione risorse/....DOVE TROVO I VECCHI DRIVER AGP DELLA SCHEDA MADRE???

Grazie per l'auto e per la pazienza

E' anadto tutto a buon fine, ora è impostata su AGP 8x, ho scaricato ATITOOL e ho impostato GPU a 350 mhz e memoria a 225 ed è molto stabile.

Grazie 1000 per l'aiuto. alla prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro