smartdoctor

  • Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Messaggi
1,046
Reazioni
5
Punteggio
68
volevo provare lo smartdoctor, ho scaricato da un sito l'ultima versione credo e dopo averlo installato l'ho avviato e mi dice che non trova la scheda grafica. Devo fare qualcosa o non funziona perché la vga non è asus?
 
cik ha detto:
volevo provare lo smartdoctor, ho scaricato da un sito l'ultima versione credo e dopo averlo installato l'ho avviato e mi dice che non trova la scheda grafica. Devo fare qualcosa o non funziona perché la vga non è asus?

Non funziona perche richiede che la scheda video sia ASUS ... :ok: con installati degli "enanched drivers" specifici ... :nunu:
 
e ... La mobo è asus e la vga nvidia. Che driver specifici mi servono? Ho provato anche ad installare ASUS enhanced display driver ma niente ..
 
cik ha detto:
e ... La mobo è asus e la vga nvidia. Che driver specifici mi servono? Ho provato anche ad installare ASUS enhanced display driver ma niente ..
Scheda video ASUS ... la mobo non c' entra nulla ... :ok:
 
ok niente allora. mi sembrava di aver letto sul forum che funzionava anche con altre marche. Grazie
 
già lo uso. Avevo letto che con lo smart potevo ridurre la velocità della ventola della vga visto che gira sempre al massimo e volevo provare ma se non funziona pace e bene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top