Smart View / screen mirroring con ritardo in audio

Pubblicità

Frankyking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Ho acquistato da pochi giorni un TCL da 85" modello T7B. Tutto bellissimo e funziona benissimo. Ho un problema però con la funzione Smart View del cellulare che uso per guardare video e film , un galaxy S10. L'audio e l'immagine hanno una differita di almeno 2 secondi, impossibile da usare. Non voglio usare le app varie sulla tv ( disney, netflix ecc) per varie mie ragioni. In primis perché sono molto ma MOLTO più comodo a fare tutto da cell ma in ogni caso voglio poter usare la funzione che sul mio LG di quasi 10 anni fa ho sempre usato senza problemi. Come posso fare? Attenzione: non c'entra il wifi, non ho il wifi in casa non l'ho mai avuto. La funzione condivide in locale SENZA L'utilizzo di Internet immagini e audio replicando il cellulare sulla TV.
Per intenderci, io a casa NON ho il wifi ma uso solo le connessioni dei cellulari mio e di mia moglie. Tutto si collega al router wifi che creiamo con i nostri S21 e S22. S10 è diciamo un telefono di casa che uso appunto per guardar Disney, netflix, prime ecc. Semplicemente tocco l'opzione '' smart view'' e sulla tv compare ciò che c'è sul mio cell solo che con questa TV l'audio è in differita

Mai avuto problemi prima con LG Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

O tramite cavo o tramite wifi, che quest'ultimo sarebbe la scelta ideale da fare. Il wifi e' il requisito minimo per collegare tv e telefono tramite smart view. Solo il wifi ti puo' garantire la banda minima adeguata per un collegamento senza problemi.

O tramite cavo o tramite wifi, che quest'ultimo sarebbe la scelta ideale da fare. Il wifi e' il requisito minimo per collegare tv e telefono tramite smart view. Solo il wifi ti puo' garantire la banda minima adeguata per un collegamento senza problemi.
Se per wifi intendi '' connessione senza filo'', allore di questo parlo. Diciamo che qualsiasi connessione senza cavo è wifi ( wireless, no filo). On questo caso è un collegamento diretto tra telefono e tv con un wifi direct. È proprio quello che faccio e ho sempre fatto, ma con questa tv c'è questo problema.

Diverso è se mi stai dicendo di collegarli a internet. Questo è esattamente quello che ho detto che non voglio. In primis perché so per certo che funziona, come dicevo l'ho sempre fatto: potrei essere a copertura totalmente assente fuori dall'orbita o su in aereo ma se ho il mio cellulare e la tv accesi posso trasmettere sullp schermo tv ciò che vedo e sento sul telefono. Non voglio ( e non devo) collegare la TV e il cellulare a una rete wifi perché per me significa un secondo cellulare che mi fa da hotspot al quale connetto i primi due device. NON HO linea fissa, non posso averla, non l'avrò e quindi voglio fare in locale come sempre. Non sto dicendo che non ci riesco, riesco benissimo ma con questa nuova tv ho questo fastidioso effetto differito tra immagine e suono. Voglio sapere se posso risolvere on qualche modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro